La serie One Piece live-action di Netflix vede Peter Gadiot nei panni di Shanks Il livestream di One Piece News ha annunciato che Peter Gadiot interpreterà Shanks nella serie live-action del manga One Piece di Eiichiro Oda.

714 0

Netflix

trasmetterà in streaming esclusivamente la serie live-action. La prima stagione avrà dieci episodi. Oda sarà il produttore esecutivo.

Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, sta producendo la serie live-action. Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.) è lo sceneggiatore dello show. Steven Maeda e Becky Clements sono i produttori esecutivi.

Adelstein ha dichiarato in un videomessaggio mostrato al Jump Festa nel 2017 che l’adattamento della serie televisiva live-action hollywoodiana del manga inizierà con l’arco di East Blue e “si allargherà da lì”. Adelstein ha anche affermato che la serie promette di creare “un vero One Piece” dopo aver discusso personalmente il progetto con Oda.

Il manga di One Piece è incentrato su Monkey D. Rufy, un aspirante pirata che, come molti altri pirati, sogna di reclamare il leggendario tesoro “One Piece” lasciato da un leggendario pirata. Raduna un equipaggio e una nave ed esplora la Grand Line alla ricerca del tesoro, affrontando anche i pirati rivali e le flotte governative lungo la strada.

Oda ha iniziato a serializzare il manga One Piece nel manga Weekly Shonen Jump di Shueisha il 19 luglio 1997. Il 57° volume ha avuto una prima stampa di 3 milioni di copie, un record nazionale del settore, nel marzo 2010. Il 67° volume ha avuto una prima stampa di 4,05 milioni copie, il nuovo record nazionale del settore, nell’agosto 2012. Il manga ha vinto il 41esimo Japan Cartoonist Awards nel 2012 e ha stabilito un Guinness World Record nel 2015 per “il maggior numero di copie pubblicate per la stessa serie di fumetti da un singolo autore”.

Il 100° volume del libro compilato del manga è stato lanciato in Giappone a settembre 2021 e il 101° volume è stato pubblicato a dicembre 2021. Shueisha pubblicherà il 102° volume il 4 aprile. Oda ha pubblicato il 1.000° capitolo a gennaio 2021.

L’adattamento anime in corso è stato presentato per la prima volta nel 1999. Il millesimo episodio dell’anime ha debuttato a novembre 2021. Il franchise ha anche un film anime in uscita intitolato One Piece Film Red che uscirà il 6 agosto.

“Noi siamo uno!” è una miniserie di cinque brevi video drammatici che commemorano il centesimo volume del manga di One Piece e il millesimo episodio dell’anime di One Piece. La miniserie è stata presentata per la prima volta nell’agosto 2021, con nuovi episodi in streaming ogni giorno. L’episodio finale è stato trasmesso in streaming a settembre 2021.

Ary