ONE PIECE: In arrivo il numero 87 per Starcomics e molto altro! Nuovo numero in arrivo in Italia per l'opera di Eiichiro Oda.

4948 0

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER PER COLORO CHE NON CONOSCONO LA TRAMA FINO A QUESTO PUNTO!

Dall’1 Agosto ONE PIECE n. 87 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon! Una storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà.
Il nuovo volume (sotto la collana YOUNG di casa Starcomics) uscirà l’1 Agosto al prezzo di 4,30  euro.

COPERTINA

LA STORIA FINO A QUI (POSSIBILI SPOILER)

Nel fantasmagorico universo di ONE PIECE non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
Contro ogni previsione, il piano per assassinare Big Mom elaborato da Rufy, Bege e Caesar viene fermato e l’armata alleata, senza più vie di fuga, si ritrova alle strette. Incapaci di resistere all’agghiacciante attacco dell’Imperatrice furibonda, i nostri cercano il modo di allontanarsi dal ricevimento…

—–

Ma le novità per ONE PIECE non si fermano qui!L’anno scorso, Shueisha ha stabilito il 22 luglio come il “One Piece Day” per celebrare il 20 ° anniversario di One Piece. Le celebrazioni includevano l’annuncio dell’adattamento live-action di Hollywood. Quest’anno, le celebrazioni del 21 ° anniversario di One Piece presentano diversi annunci di beni e collaborazioni correlate. Le festività della domenica includevano eventi speciali e attività speciali presso la Tokyo Tower.
Shueisha aveva un pò stuzzicato il pubblico il mese scorso riguardo al 34 ° numero  del settimanale Weekly Shonen Jump, parlando velatamente di un “annuncio importante” per One Piece. One Piece adorna la copertina di questo numero insieme a due fortunati fan.

Il numero rivela un nuovo progetto intitolato “3D2Y to 2020 KISEKI” che sarà completamente rivelato online e sul quotidiano Yomiuri Shimbun proprio di martedì. Weekly Shonen Jump presenta il progetto come una collaborazione tra One Piece e Yomiuri Shimbun legati allo sport. Il creatore di manga originale Eiichiro Oda ha disegnato un’immagine speciale nel numero che mostra la Ciurma del Cappello di Paglia impegnata in diversi sport.
Weekly Shonen Jump ha inoltre rivelato che la rivista ufficiale di One Piece sta per tornare in stampa. La prima serie di riviste aveva tre numeri spediti a luglio, agosto e settembre dello scorso anno. Le riviste presentavano un romanzo serializzato su Ace, un libro illustrato in serie, interviste, ricette, elenchi di ciò che il creatore di manga Eiichiro Oda sta ascoltando, un manga “what if” di Oda, progetti di crafting, fanart, sketch di personaggi di Oda, manga da altri creatori, informazioni sui prodotti, quiz e altro.

Tante sono le collaborazioni annunciate e già in corso per l’opera del maestro Oda e nelle prossime settimane verranno svelate ulteriori novità!

FONTI

Starcomics
Weekly Shounen Jump

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!