Geeked Week 2022, riassunto della terza giornata Anteprime e novità della giornata numero 3 dedicata all'animazione al famoso evento virtuale Netflix Geeked

1 0

La Geeked Week 2022 sta avendo un grande successo. Si tratta dell’evento virtuale di cinque giorni chiamato Netflix Geeked. Alla Geeked Week 2022 Ella Purnell, Tiffany Smith e Juju Green alias Straw_Hat_Goofyv hanno annunciato anteprime di film animati e di serie. Tra questi ci sono Cyberpunk: Edgerunners, The Seven Deadly Sins: The Grudge Of Edinburg, Masters of the Universe e Arcane. In questa terza giornata di Geeked Week 2022 vengono presentati giochi, film e serie Netflix. Con Masters of the Universe, per esempio, si torna a Eternia. Il sequel è pieno di molte novità. Dal cast eccezionale della famosa saga anni ’80 di Kevin Smith.

Ne Il principe dei draghi, l’avventura degli eroi di Xadia sarà molto difficile. In una clip ufficiale di Arcane, poi, si può notare come questo gioco è stato trasformato in serie. Si tratta di Arcane: Bridging the Rift. Così, si possono vedere anche le nuove icone del profilo. Servono, infatti, a comunicare per chi si tifa nella guerra tra Piltover e Zaun. Non solo, è possibile, anche, vedere le prime immagini di Entergalactic. Si conosce, infatti, il cast completo delle voci. La nuova serie animata per adulti è stata creata da Kid Cudi. Si tratta di un rapper vincitore di due Grammy. Entergalactic narra la storia di un ragazzo che conoscerà l’amore. Il racconto è ispirato al suo prossimo omonimo album in uscita.

La Geeked Week 2022 sarà trasmessa tutta la settimana su YouTube e Twitter

Di Love, Death & Robots, inoltre, è uscito il terzo capitolo. Infatti, si può vedere la prima featurette dietro le quinte di questa antologia di racconti animati. E ancora, di Farzan è uscito il primo trailer NSFW. Si tratta di una nuova comedy sci-fi animata per adulti. Creata dai realizzatori di Paradise Police. Lo show parla del Principe Fichael e della sua squadra di disadattati chiamata S.H.A.T. Abbandonano la loro città protetta da una cupola per combattere contro degli alieni. Quindi, capiranno presto che nulla è come appare. Sono state rese note anche le prime foto di Exception. Un nuovo show horror anime, ambientato nello spazio. Gli esseri umani, aiutati da una stampata 3D, vanno a vivere in un altro pianeta.

Ti seguito, le foto di Exception:

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

E ancora, è stato anche pubblicato il poster di Moonrise. La nuova serie anime scritta e sceneggiata da Tou Ubukata. Lo show è diretto da Masashi Koizuka e prodotto da WIT STUDIO. La serie parla di un universo futuristico, dove l’umanità vive sulla Luna e sulla Terra. Un ragazzo si arruola nell’esercito per combattere i ribelli lunari. Una volta lì, scoprirà che il suo ex caro amico è diventato il suo avversario. Inoltre, sono usciti i disegni dei personaggi del sequel di The Seven Deadly Sins. Il titolo è The Grudge of Edinburgh. Il lungometraggio racconta la storia di Tristan, figlio di Meliodas, che prova a tenere sotto controllo il potere ottenuto dai genitori. L’opera è formata da due parti ed è tratta dalla storia spin off di Nakaba Suzuki.

 

I sette giorni di Geeked Week 2022 si possono seguire anche su Twitch, Facebook e TikTok

Non finisce qui, tornerà, anche, Inside Job, lo show animato di Shion Takeuchi. È stata resa nota, infatti, un’anteprima della seconda parte. Sono uscite anche le prime foto di Uncle From Another World. In questo caso, si tratta dell’adattamentoanime dell’omonimo manga di Hotondoshindeiru che uscirà presto. La storia è quella dello zio di un giovane che, dopo 17 anni, si risveglia dal coma. Scopre di avere dei poteri magici e riacquisisce l’amore per i videogiochi.

È stato anche pubblicato il poster di Kong: Skull Island. Si tratta dello show animato tratto dal lungometraggio del 2017. Parla di un gruppo di naufraghi che prova a scappare da un’isola piena di pericoli e vissuta da mostri preistorici, tra cui King. È stato presentato, inoltre, un video dietro le quinte di Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the Macabre. Nuovo show anime creato dal famoso maestro del manga horror Junji Ito. Sono stati pubblicati, poi, il poster e il teaser di Cyberpunk: Edgerunners. Questo nuovo show anime è tratto dal noto videogioco. Questa nuova storia, poi, ingrandisce l’universo di Night City.

Skull Island. Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2022

 

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento