The Flash

The Flash, la nona stagione è l’ultima The Flash è la serie ispirata alla DC Comics, una delle poche serie di The CW a non essere stata eliminata la scorsa primavera

513 0

The Flash

, il dramma più longevo della CW sta volgendo al termine. Si concluderà, infatti, con la sua prossima nona stagione. La serie sull’eroe super veloce Barry Allen (Grant Gustin) ha appena concluso la sua ottava stagione a giugno. E si concluderà con solo altri 13 episodi. The Flash è la serie ispirata alla DC Comics. È stata una delle poche serie di The CW a non essere stata eliminata la scorsa primavera. Quando la rete ha annunciato la cancellazione in un giorno di sette diverse serie. Tra questi c’erano tre show DC: Naomi, Batwoman con Ruby Rose e Legends of Tomorrow.

La fine di The Flash sembra segnare la fine dell’universo esteso noto come l’Arrowverse

Quest’ultima era arrivata alla settima stagione. Supergirl, Black Lightning e Arrow sono terminate. La fine di The Flash sembra segnare la fine dell’universo esteso noto come l’Arrowverse, come lo conoscono i fan. La notizia potrebbe non essere un grande shock per i fan. Poiché lo showrunner Eric Wallace è stato aperto sul fatto che lo spettacolo avesse già un finale pianificato, la scorsa stagione. “Quando stavamo scrivendo il finale per la stagione 8, abbiamo pensato che fosse il finale della serie”, ha detto Wallace. Riferendosi a un episodio che ha visto Thawne di Tom Cavanagh affrontare Barry Allen e la sua squadra. Ancora non si sa come esattamente gli sceneggiatori della serie hanno in programma di superare gli eventi di Negative.

Ci si aspetta che la nona e ultima stagione di The Flash fornisca una chiusura per l’ensemble metaumano dello show

Il finale di stagione otto di The Flash si è concluso con alcuni cliffhanger. Dando a Cecile (Danielle Nicolet) il potere della telecinesi e facendo riferimento a un futuro problema in arrivo nel 2049. Wallace ha ringraziato “il cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe dello show. Perché nel corso degli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo negli ultimi nove anni.” L’ultima stagione di The Flash entrerà in produzione il mese prossimo. E potrebbe arrivare in tempo per una premiere di metà stagione.

Riassunto

fonte Slashfilm.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".