The Watcher: A Creepy True Story

The Watcher, è on line il trailer La storia di The Watcher sta finalmente ottenendo un adattamento Netflix, anche grazie a Ryan Murphy

70 0

The Watcher ha un trailer. Era ora che The Watcher ricevesse il trattamento della serie horror. Si tratta della vera storia di una famiglia che si è trasferita in una casa del New Jersey. Solo per essere immediatamente tormentata dalle lettere raccapriccianti di uno stalker anonimo, The Watcher. Di quest’ultimo si è sentito parlare nel 2018. Quando una storia del New York Magazine ha cercato di andare in fondo al fenomeno inquietante. Da allora, la saga con tutte le caratteristiche di una storia spettrale è diventata una popolare fissazione del mistero tra i veri appassionati di crimine.

Ora, la storia di The Watcher sta finalmente ottenendo un adattamento Netflix per gentile concessione di Ryan Murphy e Ian Brennan. E la miniserie sembra profondamente inquietante. Il primo trailer completo di The Watcher è uscito oggi al Tudum Festival di Netflix. I co-creatori della serie Murphy e Brennan hanno un rapporto profondamente incostante con l’horror. Questo progetto ha un cast fantastico. quella che sembra essere una regia elegante e materiale originale davvero bizzarro da cui attingere.

Ecco la sinossi ufficiale di The Watcher

La famiglia Brannock si trasferisce in quella che dovrebbe essere la casa di periferia dei loro sogni. Essa, però, diventa rapidamente un vero inferno. Le lettere inquietanti di qualcuno che si fa chiamare The Watcher sono solo l’inizio. Mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce. Ispirato alla vera storia della famigerata casa Watcher nel New JerseyBobby Cannavale e Naomi Watts reciteranno nei panni del marito e della moglie. Colore che compreranno una casa all’inferno. Mentre Jennifer Coolidge sarà la loro agente immobiliare.

The Watcher sarà su Netflix il 13 ottobre 2022

Margo Martindale e Richard Kind, invece, saranno gli altri compagni di cast di supporto. Mia Farrow, inoltre, farà la sua prima apparizione come attrice dal 2016. Farrow ha regalato una delle migliori interpretazioni horror di tutti i tempi in Rosemary’s Baby. L’attrice interpreterà un altro personaggio intrappolato in una situazione inquietante. Quindi sarà emozionante vederla tornare al sotto genere horror house. Il primo trailer dello show è intrigante.

Ma è anche abbastanza chiaro che diventerà un grande show con le basi della storia vera da cui è stato costruito. Il mistero di Watcher nella vita reale metteva le persone a disagio. E non ha mai avuto una risposta chiara. Scorci di figure incappucciate di rosso, passaggi segreti. E una radio che inspiegabilmente trasmette Hopelessly Devoted To You alza la posta in gioco di una storia già spaventosa. The Watcher sarà presentato in anteprima su Netflix il 13 ottobre 2022.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".