X-Men: il tweet sul profilo di Disney+ fa esplodere il web

65 0

Per ora non c’è dato di sapere se il tweet pubblicato sul profilo statunitense di Disney Plus è stato fatto proprio per far impazzire il web o se effettivamente qualche cosa stà bollendo in pentola.

Ma se la major utilizza una gif di Wolverine in tweet ufficiale per fare il conto alla rovescia al Disney Plus Day, è naturale che il fandom esploda.

 

Wolverine è il mutante più carismatico e seguito della saga dedicata agli X-Men prodotta dalla fu 20Th Century Fox, e averlo usato in tweet ufficiale, porterà sicuramente tantissime persone a seguire il prossimo D+ Day dell’8 Settembre, che di fatto sarà l’apripista della D23 Expo, dove i Marvel Studios hanno già detto che faranno nuovi avvincenti annunci, e questo fa presumere che potranno riguardare i famosissimi mutanti.

Quello che non ci è dato sapere è se l’eventuale annuncio riguarderà un film o una serie tv, ma essendo il tweet di Disney+, è più probabile che si tratterà di una serie tv o anche di una serie animata.

Non ci resta che attendere.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics