Annunciata la data di uscita della quarta stagione “Titans” con un nuovo trailer La serie DC torna su HBO Max questo novembre.

35 0

I Titans della DC torneranno su HBO Max per la sua quarta stagione giovedì 3 novembre e un nuovo teaser trailer presenta un rituale sanguinoso che sembra tutt’altro che una buona notizia.

La quarta stagione di Titans avrà una premiere di due episodi il 3 novembre e nuovi episodi verranno rilasciati settimanalmente fino al 1 dicembre. Ci sarà quindi una pausa di metà stagione e sei nuovi episodi concluderanno la stagione più avanti nel 2023.

Il nuovo teaser non ci dice molto, ma presenta il rituale sanguinoso precedentemente menzionato e un canto che usa le parole “Azarath, Metrion e Zenthos”. Queste parole sono state usate da Raven in passato per evocare i suoi poteri e abilità oscure, e la stessa Azarath è un mondo parallelo e il suo luogo di nascita.

La quarta stagione di Titans è stata ufficialmente annunciata nell’ottobre 2021 al DC FanDome, poco prima che la sua terza stagione si concludesse.

Titans è una serie live-action che segue un giovane gruppo di supereroi che formano i Teen Titans mentre lavorano per salvare Gotham City e altri luoghi da coloro che desiderano far loro del male.

Ary