Doom Patrol – Teaser trailer della quarta stagione HBO Max ha rilasciato un primo teaser trailer della quarta stagione di Doom Patrol, in arrivo a dicembre sulla piattaforma.

34 0

La Doom Patrol sta per tornare sul piccolo schermo e HBO Max ci concede un assaggio di quello che potremo vedere nei prossimi episodi. L’8 dicembre infatti, la serie ispirata alle avventure dello strapalato gruppo di supereroi DC debutterà con la sua quarta stagione, ecco un primo teaser trailer:

Il video promette altre folli avventure… non potevamo aspettarci altro. Nel quarto capitolo della storia, i protagonisti viaggeranno nel futuro, dove troveranno una spiacevole sorpresa. Ancora una volta di fronte ad una sconfitta imminente, il gruppo dovrà scegliere se sacrificare sé stesso o il bene del mondo.

Doom Patrol è l’adattamento televisivo di uno dei supergruppi più amati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nel corso della sua vita, ogni membro della Doom Patrol è stato vittima di un terribile incidente che lo ha sfigurato, ma che gli ha conferito poteri sovrumani. Ridotti ad una vita in isolamento, i protagonisti trovano lo scopo della loro esistenza sotto la guida del folle scienziato Niles Caulder, grande studioso dei più bizzarri fenomeni terrestri, combattendo per il bene di un mondo che in realtà li rifiuta.

Fanno parte del cast Brendan Fraser, Matt Bomer, April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade, Michelle Gomez, Skye Roberts, Riley Shanahan e Matthew Zuk.

Doom Patrol è interpretata da Brendan Fraser (Cliff Steele) , Matt Bomer (Negative Man), April Bowlby (Elasti-Girl), Diane Guerrero (Crazy Jane), Joivan Wade (Cyborg) , Timothy Dalton (Niles Caulder) e Alan Tudyk (Mr. Nobody

).

Ary