Multiplayer.it presenta la Maratona dei The Game Awards 2022 Torna la Night Live più attesa dal pubblico dei gamer italiani  

148 0

Dopo il successo della Multiplayer.it Night Live dello scorso anno che ha registrato più di 400 mila views e picchi di oltre 4 mila spettatori contemporanei, Multiplayer.it torna live per la Maratona in diretta streaming dedicata ai The Game Awards 2022.

I The Game Awards 2022 rappresentano un evento imperdibile per gli appassionati: non solo gli “Oscar dei videogiochi” condotti da Geoff Keighley celebrano le migliori produzioni dell’anno, ma sono anche il palcoscenico per annunci e trailer di titoli di spessore.

Anche quest’anno Multiplayer.it sarà in prima linea e seguirà in qualità di giudice l’evento mondiale dedicato ai migliori giochi dell’anno più noto ed atteso dai gamer con un coverage d’eccezione: una maratona live Twitch di ben 18 ore continuative dalle ore 11:00 del 8 dicembre alle ore 5:00 del mattino del 9 dicembre che alternerà contenuti editoriali come approfondimenti, analisi e valutazioni dell’anno videoludico che è stato a tantissimi momenti di vita quotidiana dei volti più noti della redazione.

Grande novità del 2022 infatti sarà la location: un appartamento prestigioso ed esclusivo nello storico quartiere Trastevere a Roma, la città eterna, all’interno del quale la redazione vivrà insieme per due giorni.

Pierpaolo Greco, Francesco Serino, Alessio Pianesani, Giordana Moroni, Vincenzo Lettera, Kobe e altri amici di Multiplayer.it saranno in collegamento continuo da Roma e intratterranno i lettori “vivendo in live” in attesa dei TGA 22 veri e propri, che avranno inizio a partire dalle 01:30 di venerdì 9 dicembre 2022.

Durante il giorno la redazione si sfiderà anche in sessioni di let’s play su Valorant e Splatoon 3 grazie a Riot e Nintendo, partner dell’iniziativa insieme a realme e Msi che hanno fornito smartphone, pc e monitor per le riprese.

Tra le attività extra previste oltre a quelle più legate al gaming ci sarà l’addobbo del tradizionale albero di Natale all’interno della casa, intrattenimento con quiz e giochi da tavolo, sfide in cucina per preparare la colazione ed il pranzo ed anche un aperitivo con alcuni fedelissimi lettori in un locale del centro storico romano, il tutto senza mai spegnere le telecamere!

Come sempre il pubblico da casa potrà interagire in qualsiasi momento in diretta attraverso la live chat di Twitch.

La maratona dei The Game Awards 2022 può essere seguita live sul canale Twitch di Multiplayer.it o direttamente sul sito attraverso i contenuti editoriali che verranno pubblicati.

Ary