Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito promette rinascita per Gideon L'attore di Moff Gideon, Giancarlo Esposito, anticipa come il suo cattivo di Star Wars "risorgerà dalle ceneri" nella prossima terza stagione della serie Disney+

461 0

Giancarlo Esposito, di The Mandalorian, promette una rinascita per Moff Gideon. La star di Mandalorian, Giancarlo Esposito, infatti, ha rivelato che Moff Gideon “risorgerà dalle ceneri” come una fenice nella prossima terza stagione della serie Star Wars preferita dai fan. Moff Gideon è stato sconfitto da Dinn Djarin e la sua compagnia nel finale della seconda stagione. Ora, Esposito ha rivelato che la terza stagione vedrà il cattivo tornare al suo antico splendore. “Vuoi sempre vedere la fenice risorgere dalle ceneri. Oppure vuoi vedere un nefasto cattivo risorgere dalle ceneri”, ha detto l’attore con un occhiolino. “E credimi, lo farà.”

Giancarlo Esposito è apparso per la prima volta nei panni di Moff Gideon. È il leader di un residuo del caduto Impero Galattico, in The Mandalorian Stagione 1, Episodio 7, “Capitolo 7: La resa dei conti”. Ha svolto un ruolo più importante nel finale della Stagione 1, “Capitolo 8: Redenzione.” È stato, poi, un cattivo principale in The Mandalorian Stagione 2, che ha continuato i suoi sforzi per catturare il bambino sensibile alla Forza, Grogu. È stato sconfitto in battaglia da Dinn Djrain (Pedro Pascal) nel finale della seconda stagione. E successivamente eliminato da Cara Dune (Gina Carano).

Giancarlo Esposito tornerà nella prossima terza stagione

L’attore ha anticipato che mostrerà un lato “vulnerabile” di Gideon che i fan non hanno ancora visto. La stagione 3 di The Mandalorian riprenderà dopo il periodo di tre episodi del personaggio del titolo in The Book of Boba Fett. “Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu”, si legge nella sinossi ufficiale. “Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici. Mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.”

Oltre a Pascal come Din Djarin ed Esposito come Moff Gideon, il cast di The Mandalorian 3 include Katee Sackhoff come Bo Katan. Carl Weathers come Greef Carga, Emily Swallow come Armaiolo, Amy Sedaris come Peli Motto e Omid Abtahi come Dr. Pershing. Anche Christopher Lloyd e Tim Meadows appariranno nella prossima stagione. Anche se i loro ruoli rimangono sconosciuti in questo momento. La terza stagione di The Mandalorian è programmata per essere presentata in anteprima su Disney+ il 1° marzo.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".