Jeremy Renner

Jeremy Renner è grave dopo incidente sulla neve La star degli Avengers è "critica ma stabile" in ospedale dopo l'incidente con lo spazzaneve

400 0

Jeremy Renner, l’attore Marvel, è in condizioni critiche ma stabili in ospedale dopo un incidente avvenuto mentre stava spazzando la neve. Un portavoce della star ha detto che il 51enne è stato trasportato in aereo in ospedale domenica. Dopo l’incidente nella sua casa vicino a Reno, in Nevada.
Ha aggiunto che Jeremy Renner stava “ricevendo cure eccellenti” in seguito all ‘”incidente meteorologico”. Dozzine di persone sono state uccise negli Stati Uniti in condizioni di bufera di neve. La tempesta invernale ha anche causato interruzioni di corrente e costretto alla cancellazione di migliaia di voli. L’addetto alle informazioni pubbliche locali Kristin Vietti ha dichiarato che Jeremy Renner è stato portato in un ospedale locale e che è stato l’unico coinvolto nell’incidente.

Jeremy Renner è stato anche candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in The Town

Ha aggiunto che la grande squadra investigativa sugli incidenti, presso l’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe, sta esaminando le circostanze dell’incidente. Jeremy Renner è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Occhio di Falco nell’universo cinematografico Marvel. Ha anche recitato in film come The Hurt Locker, per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore. E ancora, American Hustle e Mission Impossible – Ghost Protocol. Attualmente è protagonista della serie Paramount + The Mayor Of Kingstown. E recentemente ha visto la sua salsa piccante immaginaria fare un’apparizione come cameo in Glass Onion: A Knives Out Mystery.

Fonte: bbc.com

Risposta API non valida.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".