Mercoledì

Mercoledì, la 2ª stagione rischia di lasciare Netflix La serie di Jenna Ortega potrebbe trovare una nuova casa su un'altra piattaforma di streaming

557 0

Mercoledì – La seconda stagione potrebbe lasciare Netflix. La serie di successo, con protagonista Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, è approdata su Netflix a novembre dello scorso anno. È diventato un grande successo per il gigante dello streaming. Mercoledì ha battuto Stranger Things ottenendo il maggior numero di visualizzazioni in una sola settimana per una serie in lingua inglese su Netflix. Accumulando oltre 400 milioni di ore in una settimana. I fan hanno elogiato la scrittura dello show e la performance di Ortega nei panni dell’adolescente scontrosa.

Molti attendono con impazienza quella che sembra un’inevitabile seconda stagione. Nonostante il suo enorme successo, tuttavia, Mercoledì deve ancora essere rinnovata da Netflix per una seconda serie. La popolarità dello spettacolo garantisce un futuro, ma la domanda è: dove? Netflix sarà desideroso di mantenere Mercoledì sulla sua piattaforma. Ma lo streamer potrebbe non avere scelta in merito a causa del fatto che la serie è un prodotto Metro-Goldwyn-Mayer (MGM). Lo scorso anno, Amazon e MGM hanno concluso una fusione da $ 8,5 miliardi (£ 7,06 miliardi).

Il che significa che i diritti di Mercoledì potrebbero andare con essa. Ciò significa che la seconda stagione potrebbe essere presentata in anteprima sul gigante dello streaming di Amazon, Prime Video, piuttosto che su Netflix. Naturalmente, questa non è una cosa certa. Netflix potrebbe concludere un accordo con Amazon per continuare a ospitare la popolare serie. Gli abbonati Netflix possono anche essere certi del fatto che Amazon ha dichiarato che non ha intenzione di rendere tutti i contenuti MGM esclusivi per Prime Video.

Mercoledì è ora disponibile per la visione su Netflix

The Independent ha contattato un rappresentante di Netflix per un commento. Nessun annuncio di rinnovo, ma i produttori della serie sono già in procinto di esplorare le location delle riprese e assicurarsi gli sceneggiatori per la nuova stagione. Per quanto riguarda la domanda su come potrebbe essere una seconda stagione, Ortega, 20 anni, ha già espresso i suoi desideri che Mercoledì sia bisessuale.

Notando che il personaggio e la sua compagna di stanza Enid (Emma Myers) sarebbero una coppia in un mondo perfetto. Molti fan della serie sono d’accordo, il che significa che la seconda stagione potrebbe fare più luce sulle relazioni romantiche di Mercoledì. Parlando della serie, Christina Ricci ha detto che “i giovani di oggi meritano di avere la loro versione di Mercoledì”.

Fonte: independent.co.uk

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".