Gotham Knights

Gotham Knights, nuovo trailer di The CW The CW rilascia un nuovo trailer ufficiale per la sua prossima serie DC Gotham Knights, che si svolge all'indomani della morte di Batman

15 0

Gotham Knights –  The CW ha rilasciato un nuovo trailer della prossima serie DC live-action prima dell’uscita a marzo. Il trailer di Gotham Knights si svolge a Gotham City all’indomani della morte di Bruce Wayne/Batman. È incentrato sul gruppo di giovani eroi che vengono incastrati per il suo omicidio, guidati dal figlio adottivo del Cavaliere Oscuro. Un’altra figura di spicco nel trailer è Harvey Dent. L’uomo destinato a diventare Due Facce, interpretato da Misha Collins. Gotham Knights debutterà su The CW tra due mesi, martedì 14 marzo. Gotham Knights è creato da Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. E vede Oscar Morgan nei panni del figlio di Bruce Wayne, Turner Hayes, che si ritrova ingiustamente accusato dell’omicidio di Bruce, anche se non è l’unico. Turner è stato incastrato per il crimine insieme a Duela Dent (Olivia Rose Keegan), la figlia del Joker.

Gotham Knights è entrato correttamente in produzione nel settembre 2022 prima di essere programmato per una premiere nel marzo 2023

E Harper Row (Fallon Smythe), alias Bluebird; e Cullen Row​​​​​​​ (Tyler DiChiara), fratello di Harper. Formano un’improbabile alleanza e diventano fuggitivi nella loro ricerca per scoprire chi ha davvero ucciso Batman. Unendo anche le forze con la spalla dell’eroe caduto, Carrie Kelley​​​​​​​ (Navia Robinson). Che i fan della DC conosceranno come la versione di Robin presente in Batman: The Dark Knight Returns di Frank Miller. Oltre a Morgan, Keegan, Smythe, DiChiara, Robinson e Collins, Gotham Knights presenta Anna Lore nei panni di Stephanie Brown/Spoiler e Rahart Adams nei panni di Brody. La produzione del pilot dello show è iniziata nell’aprile 2022. Un trailer per la prima stagione è uscito il mese successivo. Presumibilmente costituito esclusivamente da filmati del pilota. Da allora quel particolare trailer è stato cancellato dagli account ufficiali di The CW. Sebbene rimanga disponibile per la visualizzazione altrove.

Fonte: cbr.com

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento