Gotham Knights – The CW ha rilasciato un nuovo trailer della prossima serie DC live-action prima dell’uscita a marzo. Il trailer di Gotham Knights si svolge a Gotham City all’indomani della morte di Bruce Wayne/Batman. È incentrato sul gruppo di giovani eroi che vengono incastrati per il suo omicidio, guidati dal figlio adottivo del Cavaliere Oscuro. Un’altra figura di spicco nel trailer è Harvey Dent. L’uomo destinato a diventare Due Facce, interpretato da Misha Collins. Gotham Knights debutterà su The CW tra due mesi, martedì 14 marzo. Gotham Knights è creato da Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. E vede Oscar Morgan nei panni del figlio di Bruce Wayne, Turner Hayes, che si ritrova ingiustamente accusato dell’omicidio di Bruce, anche se non è l’unico. Turner è stato incastrato per il crimine insieme a Duela Dent (Olivia Rose Keegan), la figlia del Joker.
Gotham Knights è entrato correttamente in produzione nel settembre 2022 prima di essere programmato per una premiere nel marzo 2023
E Harper Row (Fallon Smythe), alias Bluebird; e Cullen Row (Tyler DiChiara), fratello di Harper. Formano un’improbabile alleanza e diventano fuggitivi nella loro ricerca per scoprire chi ha davvero ucciso Batman. Unendo anche le forze con la spalla dell’eroe caduto, Carrie Kelley (Navia Robinson). Che i fan della DC conosceranno come la versione di Robin presente in Batman: The Dark Knight Returns di Frank Miller. Oltre a Morgan, Keegan, Smythe, DiChiara, Robinson e Collins, Gotham Knights presenta Anna Lore nei panni di Stephanie Brown/Spoiler e Rahart Adams nei panni di Brody. La produzione del pilot dello show è iniziata nell’aprile 2022. Un trailer per la prima stagione è uscito il mese successivo. Presumibilmente costituito esclusivamente da filmati del pilota. Da allora quel particolare trailer è stato cancellato dagli account ufficiali di The CW. Sebbene rimanga disponibile per la visualizzazione altrove.
Fonte: cbr.com
Lascia un commento