Michael Cudlitz

Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois Lex Luthor sta arrivando per inimicarsi Superman e Lois nella prossima terza stagione dello show di The CW, con Michael Cudlitz nel ruolo dell'iconico cattivo DC

251 0

Michael Cudlitz sarà l’iconico supercriminale Lex Luthor nella terza stagione della serie DC Superman & Lois. Michael Cudlitz è stato scelto per il ruolo di Lex Luthor, “noto al mondo come il miliardario visionario dietro LexCorp. Ma segretamente, la malavita criminale sa chi è veramente Lex: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque con cui si incrocia.” Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, “Quando Lex debutta in questa stagione, sono passati anni da quando è uscito dall’opinione pubblica. E sta riemergendo determinato a correggere un’ingiustizia personale mettendo in atto la vendetta sulle due persone che sente gli hanno fatto un torto: Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).”

Cudlitz è meglio conosciuto per aver interpretato il sergente Abraham Ford in The Walking Dead. È apparso come il personaggio preferito dai fan nelle stagioni dalla 4 alla 7 della serie drammatica sugli zombi. Ed è anche tornato per un cameo in un episodio della stagione 9. Ha anche recitato in Southland della TNT, nella miniserie Band of Brothers della HBO. Oltre a Lex Luthor di Cudlitz, la terza stagione di Superman e Lois presenterà il debutto di Chad L. Coleman di The Orville nei panni del boss del crimine Intergang Bruno Mannheim.

Il cattivo della DC è stato visto per la prima volta da John Diggle nel finale della seconda stagione di Superman & Lois. Quando John Diggle si è rivolto a John Henry Irons/Steel per chiedere il suo aiuto per indagare sulle attività criminali di Intergang. Il casting segna il primo ruolo di Coleman legato ai fumetti da quando ha interpretato il cattivo Tobias Church in quattro episodi di Arrow durante la sua quinta stagione nel 2016. La terza stagione di Superman e Lois inizierà diverse settimane dopo che il Big Blue Boy Scout ha sconfitto Ally Allston.

Michael Cudlitz ha recitato anche in The Kids Are Alright della ABC

Con Clark e Lois che ora lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita in una piccola città. Tuttavia, secondo la sinossi della stagione, “l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova. Quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman smuoverebbe cielo e terra per la sua famiglia. Ma con un cattivo così spietato, anche quello potrebbe non bastare”. Al fianco di Hoechlin e Tulloch nei panni della coppia titolare nella terza stagione ci sono Alex Garfin nei panni di Jordan Kent, Erik Valdez nei panni di Kyle Cushing.

Inde Navarrette nei panni di Sarah Cortez, Wolé Parks nei panni di John Henry Irons, Tayler Buck nei panni di Natalie Irons. E ancora Sofia Hasmik nei panni di Chrissy Beppo, Dylan Walsh nei panni di Samuel Lane ed Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang-Cushing. La prossima stagione vedrà anche il debutto di Michael Bishop nei panni di Jonathan Kent, in sostituzione di Jordan Elsass che ha lasciato la serie dopo la seconda stagione. La terza stagione di Superman e Lois andrà in onda su The CW martedì 14 marzo.

Fonte: cbr.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".