The Last Of Us sarà rinnovata da HBO per una seconda stagione. Il tanto atteso lancio dell’acclamato gioco di sopravvissuti apocalittici di Naughty Dog è finalmente arrivato all’inizio dell’anno. Durante i primi due episodi, il pubblico ha potuto incontrare Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) mentre intraprendono un viaggio attraverso il paese. Devono trovare una potenzialmente cura per il virus Cordyceps.
La risposta alla stagione 1 è stata incredibilmente positiva. Con l’episodio 2 che ha attirato ancora più spettatori rispetto all’episodio di debutto quasi da record. Ora, è stato annunciato ufficialmente che HBO rinnoverà la serie per la seconda stagione. Dopo che il numero di spettatori per il primo episodio ha superato i 22 milioni di spettatori. La conferma che la stagione 2 dello show sta accadendo arriva pochi giorni prima che l’episodio 3 debutti su HBO.
Si è rapidamente rivelato un enorme successo. Poiché il pubblico di The Last of Us è aumentato del 22% tra il primo e il secondo episodio
La stagione 2 di The Last of Us vedrà Pedro Pascal e Bella Ramsey tornare nei panni di Joel ed Ellie. E dovrebbe adattare The Last of Us Part II. Al momento non ci sono conferme su quando sarà la data di uscita della seconda stagione di The Last of Us.
La prima stagione ha impiegato quasi un anno per girare a causa della sua enorme portata e valore di produzione. La produzione della seconda stagione di The Last of Us non inizierà a breve. Poiché deve passare del tempo prima che le storie di Joel ed Ellie possano continuare e non ci sono conferme se sono state ancora scritte. Per questo motivo, i creatori e sceneggiatori della serie Craig Mazin e Neil Druckmann potrebbero prendere le cose più lentamente del previsto.
Quando si tratta di portare a termine le sceneggiature della seconda stagione di The Last of Us in modo che le riprese possano iniziare. Invece del solito anno o giù di lì che passa tra le nuove stagioni della serie di prestigio, la stagione 2 non uscirà prima del 2024. Potrebbe anche non essere pronta in qualsiasi momento del prossimo anno. Questo dipende da quanto tempo impiega il processo di scrittura e di riprese per creare il seguito.
Di conseguenza, la data di uscita della stagione 2 di The Last of Us potrebbe non essere fino al 2025
Il lungo intervallo potrebbe anche essere attribuito a Neil Druckmann e Naughty Dog che capire come realizzare The Last of Us Part III. Per dare allo show più materiale alle stagioni future. È noto che Craig Mazin e Neill Druckmann vogliono mantenere la stagione 2 di The Last of Us il più fedele possibile anche a The Last of Us Part II.
Entrambi hanno affermato nelle interviste che non hanno intenzione di adattare le storie di Joel ed Ellie oltre a ciò che viene mostrato nei giochi. Mentre una seconda stagione potrebbe seguire il modo in cui la stagione 1 di The Last of Us cambia i giochi.
La gravità di questi cambiamenti sarà affascinante da vedere. The Last of Us Part II è una storia radicalmente diversa. E include anche un salto temporale, quindi è possibile che la stagione 2 di The Last of Us sia un adattamento fedele della storia del secondo gioco, ma non nella stessa esecuzione.
Fonte: screenrant.com

