“Creatures Commandos“- È stato rivelato in esclusiva l’intero cast vocale di Creature Commandos. La prima serie animata all’interno della nuova timeline DCU. Come previsto, la serie presenterà i talenti vocali di Sean Gunn nei panni di Weasel. A cui si uniranno Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr., Maria Bakalova nei panni della principessa Ilana Rostovic, Indira Varma nei panni di The Bride. Zoe Chao nei panni di Nina Mazursky, Alan Tudyk come Dr. Phosphorus, David Harbour come Eric Frankenstein. Sean Gunn come G.I. Robot, con Steve Agee che riprende il ruolo di John Economos.
Nella serie animata, il team di Creature Commandos lavora sotto la supervisione di Amanda Waller. Waller (Viola Davis) è stata una parte importante di The Suicide Squad e della sua serie spin-off, Peacemaker. Ed è destinata a fare un ritorno su HBO Max con la sua serie da solista. Davis è stata finora l’unica doppiattrice che s’ immagina facesse parte di Creature Commandos. Poiché il nuovo DCU intende riutilizzare gli stessi membri del cast per progetti live-action e animati. Tuttavia, sembra che il coordinatore del team sarà John Economos. Uno dei dipendenti più fatidici di Waller. Ci si aspettava che il fratello di James Gunn tornasse per la serie animata. Ma è bello vedere che darà anche la voce a un personaggio capace di parlare G.I. Robot. Dal momento che la serie animata presenta la donnola, che ha fatto il suo debutto live-action in The Suicide Squad, interpretato da Sean Gunn.
Ora che l’intero cast di Creature Commandos è stato rivelato, si può iniziare a chiederci quando appariranno le versioni live-action di questi personaggi. Harbour è la scelta perfetta per diventare Eric Frankenstein. Dal momento che il suo tempo come Hellboy ha dimostrato di poter interpretare un mostro con un cuore. E il Dr. Phosphorous di Tudyk sarebbe perfettamente pronto per un cameo in un film di Batman. Data la lunga storia dei fumetti dei due personaggi.
La serie animata Creatures Commandos è uno dei progetti sviluppati da James Gunn e Peter Safran come parte della loro trama DCU unificata
Lo spettacolo di sette episodi si concentrerà su un’insolita squadra di personaggi DC, spesso chiamati mostri. È giusto, quindi, che Creatures Commandos sia uno dei pezzi centrali dell’arco “Gods and Monsters” del nuovo DCU, il primo capitolo di una storia in due parti che verrà raccontata nel prossimo decennio.
Lo spettacolo di sette episodi si concentrerà su un’insolita squadra di personaggi DC, spesso chiamati mostri. È giusto, quindi, che Creatures Commandos sia uno dei pezzi centrali dell’arco “Gods and Monsters” del nuovo DCU. Il primo capitolo di una storia in due parti che verrà raccontata nel prossimo decennio.
Gunn e Safran stanno supervisionando personalmente ogni progetto in arrivo.Per garantire che il nuovo DCU eviti le insidie dei precedenti film e serie DC. Ad esempio, Gunn scriverà e dirigerà Superman: Legacy, la reintroduzione dell’Uomo d’Acciaio nelle sale. Gunn ha anche scritto tutti gli episodi di Creature Commandos. Il che non dovrebbe sorprendere, considerando la passione del regista per i disadattati e gli emarginati. Vale la pena ricordare che Gunn ha aiutato i Marvel Studios a trasformare i Guardiani della Galassia da personaggi sconosciuti ad eroi preferiti dai fan. E la versione dello scrittore e regista di The Suicide Squad è senza dubbio il miglior film DC della storia. Quindi, qualunque cosa Gunn e Safran stiano pianificando per il DCU, è facile rimanere ottimisti.
Fonte: collider.com