el muerto

El Muerto, rimosso dalla lista Sony Lo spin-off di Sony El Muerto Spider-Man con protagonista il musicista acclamato dalla critica Bad Bunny è stato rimosso dal programma di rilascio degli studi.

632 0

El Muerto

di Bad Bunny, lo spin-off di Spider-Man, è stato ufficialmente rimosso dal programma di rilascio di Sony. Il film avrebbe avuto come protagonista il musicista acclamato dalla critica, vero nome Benito Antonio Martinez Ocasio. Inizialmente l’uscita della pellicola era programmata per il 12 gennaio 2024. Sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, l’opera è ambientata nell’Universo dei personaggi Marvel di Sony. Segnerà il primo film di supereroi dello studio con un protagonista latino. Al momento non sono disponibili informazioni di rilascio aggiornate per il film.

È introdotto per la prima volta nei fumetti in Friendly Neighbourhood Spider-Man # 6 del 2006 dallo scrittore Peter David e dall’artista Roger Cruz. Il luchador noto come il vero nome di El Muerto è Juan-Carlos Sánchez. Fin dalla giovane età, Juan-Carlos è stato addestrato da suo padre per essere il prossimo della sua famiglia ad assumere il ruolo di El Muerto. Il personaggio ha una maschera che gli conferisce una forza disumana. Inoltre, ha avuto un piccolo, ma memorabile impatto sull’Universo Marvel quando ha collaborato con Spider-Man per affrontare la minaccia del misterioso El Dorado.

El Muerto non ha attualmente una data di uscita pianificata

Nell’aprile 2022, è stato confermato che Bad Bunny avrebbe recitato nel film El Muerto di Sony. Il presidente del Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group Sanford Panitch che ha detto: “A volte siamo fortunati con un casting perfetto”. Panitch ha anche annunciato la data di uscita prevista per il film il 12 gennaio 2024. Dopo l’annuncio, Bad Bunny ha detto alla folla al CinemaCon che “dare vita a El Muerto è semplicemente incredibile… così eccitante”.

Quasi un anno dopo, Ocasio ha rivelato che la produzione di El Muerto non era ancora iniziata. Fornendo ai fan un aggiornamento pessimista sul suo stato quando ha descritto il film come “a un punto morto”. Nonostante fosse “in fase di sviluppo”. Questi ritardi lasciano dubbi su dove atterrerà il film nell’universo condiviso live-action di Sony. Poiché inizialmente doveva essere il quinto ingresso nel franchise globale iniziato con Venom del 2018.

Queste preoccupazioni sono state parzialmente alleviate a metà giugno. Quando la pagina del film sul sito web dell’industria cinematografica e televisiva productionlist.com è stata aggiornata per indicare che le riprese principali di El Muerto inizieranno a Los Angeles il 7 agosto. L’aggiornamento finora non è stato confermato da Sony. Il che significa che le informazioni a portata di mano non sono ancora scolpite nella pietra.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".