Miles Morales

Miles Morales, film live-action su Spider-Man La produttrice di Spider-Man: Across the Spider-Verse Amy Pascal conferma che è in lavorazione un film live-action incentrato su Miles Morales

1696 0

Miles MoralesFilm live-action su Spider-Man in fase di sviluppo. Secondo il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse Amy Pascal, è in lavorazione un nuovo film live-action incentrato su Spider-Man di Miles Morales. Pascal ha confermato che Sony sta sviluppando film per Miles Morales e Spider-Woman. Durante la partecipazione a Spider-Man: Across the Spider-Verse, il produttore ha confermato il lavoro sui progetti, anticipando che il film di Spider-Woman potrebbe uscire prima del previsto.

Non è chiaro se si tratti di un film d’animazione o di un adattamento live-action come il film di Miles Morales. Questo segnerebbe la prima volta che Miles Morales è apparso in live-action. Tuttavia, il film Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Homecoming, ha presentato lo zio Aaron di Miles. E lo ha fatto parlare con suo nipote al telefono in una scena cancellata. Miles Morales recita già nella sua serie di film di Spider-Man con la serie animata Spider-Verse di Sony. Il primo film della serie, Spider-Man: Into the Spider-Verser, è stato presentato per la prima volta nel 2018.

Miles Morales nei film Spider-Verse

Ha ottenuto un enorme successo di critica, arrivando nelle migliori liste di film di supereroi di molti critici. Il film vede Shameik Moore doppiare Miles Morales. E riprendere la parte nel prossimo sequel del 2023, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Moore ha parlato di come i film d’animazione abbiano continuato a sorprenderlo con la qualità dei loro effetti visivi. Un aspetto che critici e fan hanno spesso elogiato. “Sai, adoro l’animazione”, ha detto Moore. “L’animazione mi ha davvero sorpreso: l’hanno davvero migliorata. Ho pensato che il primo fosse eccellente. L’hanno raddoppiato o triplicato, di sicuro. Sono rimasto sorpreso forse quanto tempo ci è voluto per questo. Ci sto lavorando da circa quattro anni, quindi ci è voluto del tempo”.

I film di Spider-Verse hanno continuato a suscitare l’interesse del pubblico. Nonostante la recente stanchezza dei supereroi con i film MCU e DC. Moore ha detto ciò che rende i film così unici. “Penso che Spider-Verse stia guidando la carica. Credo che Spider-Verse sia stato un po’ una tabella di marcia per molti film di supereroi negli ultimi due, tre anni. Secondo me il messaggio sia bellissimo. Immagino che la scrittura sia davvero intenzionale. Propositivo e ben ponderato per i fan di Spider-Man e per l’intero franchise. Ho pensato che fosse malato, onestamente, il modo in cui hanno messo tutto insieme. “Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nei cinema il 2 giugno.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".