MSI collabora con UBISOFT per creare una nuova esperienza di gioco per Assassin’s Creed® Mirage

460 0

MSI

ha annunciato ufficialmente una collaborazione con il famoso editore di videogiochi UBISOFT per l’attesissimo gioco Assassin’s Creed® Mirage, che sarà disponibile in tutto il mondo il 5 ottobre. I giocatori che acquisteranno portatili da gioco di fascia alta, monitor da gioco o router da gioco dotati di processori Intel® di 13a generazione di MSI avranno la possibilità di ottenere un codice di riscatto per Assassin’s Creed Mirage.

Assassin’s Creed Mirage di UBISOFT è un omaggio alla serie e un tributo particolarmente speciale al primo Assassin’s Creed. Invitando i giocatori a immergersi in una magnifica Baghdad del IX secolo all’apice della sua età dell’oro, Assassin’s Creed: Mirage offre un’esperienza d’azione e avventura condensata e guidata dalla narrazione, con una rivisitazione in chiave moderna degli elementi di gioco del parkour, della furtività e dell’assassinio che hanno definito il franchise per oltre quindici anni. In questo momento cruciale della Storia, i giocatori vestiranno i panni di Basim Ibn Is’haq, un giovane ladro dal passato misterioso che si unisce ai Nascosti di Alamut in cerca di risposte.

La collaborazione tra MSI e UBISOFT va oltre la perfetta fusione tra gioco e tecnologia, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco senza precedenti. Oltre all’avvincente trama di Assassin’s Creed Mirage, l’esclusiva tecnologia Mystic Light di MSI migliora il gioco offrendo ai giocatori sorprendenti effetti di luce. Mentre i giocatori esplorano antiche civiltà e si impegnano in intense avventure, Mystic Light regola dinamicamente l’illuminazione in base alle scene e alle situazioni di gioco, creando un ambiente di illuminazione coinvolgente che offre una festa sensoriale sia visiva che uditiva.

In qualità di marchio leader a livello mondiale nel settore dei giochi, MSI ha mantenuto una partnership stretta e strategica con UBISOFT, creando un mondo di gioco coinvolgente per i giocatori. Crediamo che la perfetta fusione tra i prodotti di fascia alta di MSI e Assassin’s Creed: Mirage offrirà senza dubbio la migliore esperienza di gioco a tutti i giocatori”, ha dichiarato Sam Chern, Vice Presidente Marketing di MSI.

Ary