CONTINUA IL TOUR ESTIVO DI POKÉMON GIOCA E SCAMBIA DA GIUGNO A OTTOBRE, TANTI WEEKEND ALL’INSEGNA DEI POKÉMON ATTENDONO GLI APPASSIONATI DI TUTTA ITALIA

6 0

Prosegue il tour estivo dedicato agli Allenatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon di tutta Italia, con un programma che impegnerà i fan dei Pokémon nei weekend di luglio. Un’occasione imperdibile per incontrare la community, scambiare le proprie carte, affrontare sfide indimenticabili e vivere al 100% l’atmosfera Pokémon.Durante gli eventi, non mancheranno prove di gioco sui videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e sul DLC “Il Tesoro dell’Area Zero”, promozioni esclusive sui videogame della serie usciti sulla console Nintendo Switch e la possibilità di incontrare Pikachu in persona! 

Un’estate straordinaria attende gli appassionati di Pokémon di tutta Italia! Da giugno a ottobre, si svolgerà infatti il tour di Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva che promuova l’aggregazione e l’interazione tra i partecipanti. Presso alcuni rivenditori autorizzati del GCC Pokémon in tutta Italia, per i fan di Pokémon sarà così possibile partecipare a esclusivi eventi durante i quali incontrare la community per scambiare carte, affrontare entusiasmanti lotte del GCC, giocare su Nintendo Switch ai videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e al DLC “Il Tesoro dell’Area Zero, ricevere articoli in omaggio e persino incontrare Pikachu in persona. Sarà un’occasione unica non solo per gli Allenatori veterani, ma anche per quelli in erba, che grazie a questi appuntamenti potranno imparare a giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con l’aiuto dei tanti dimostratori presenti, potendo vivere, allo stesso momento, un’avventura indimenticabile nella Paldea dei videogiochi.

 

Il divertimento con i Pokémon continuerà per tutto il mese di luglio, con i seguenti appuntamenti:

 

  • 13/14 luglio, Arese (MI), presso lo store IPER La Grande I, all’interno del centro commerciale Il Centro.

 

  • 22/23 luglio, Rimini (RN), nel centro commerciale Le Befane.

 

Nella tappa del 13 e 14 luglio presso Il Centro di Arese, oltre alle attività con il GCC di Pokémon, negli store MediaWorld del centro commerciale, sarà presente anche una postazione sulla quale provare i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con i nuovi contenuti del DLC “Il Tesoro dell’Area Zero” e in entrambe le tappe non mancheranno promozioni sui videogiochi Pokémon per Nintendo Switch e la possibilità di incontrare Pikachu nel corso della giornata di domenica.

 

Gli appuntamenti continueranno nel resto d’Italia fino alla fine di ottobre, con tante sorprese e gadget imperdibili per tutti gli appassionati dell’universo dei Pokémon. Resta sintonizzato!

Ary

Lascia un commento