Da deadline arriva una nuova news relativa al progetto di reboot della serie cult Magnum P.I.
Della serie verrà prodotto un episodio pilota diretto da Justin Lin, che verrà presentato al network CBS e, qualora passerà il vaglio dell’emittente, si passerà alla produzione di una prima stagione completa.
In Magnum P.I., il protagonista sarà un Ex-Navy SEAL che, di ritorno dall’Afghanistan, deciderà di mettere i suoi talenti al servizio di una nuova causa. Diventato un investigatore privato, Thomas Magnum risolverà i casi più diversi, Assieme a lui, come supporto avremo un piccolo team di fidati collaboratori come TC” Calvin, Orville “Rick” Wright e l’ex agente dell’MI:6 Juliet Higgins.
L’emittente ha annunciato che l’iconico ruolo di Thomas Magnum, reso celebre dall’attore Tom Selleck è stato assegnato a Jay Hernandez, visto all’opera di recente nei panni di El Diablo nella pellicola DCEU Suicide Squad
La trama quindi rappresenterà una versione aggiornata di quella originale, con qualche particolare differente come il passaggio di sesso da uomo a donna di Jonathan Higgins, interpretato negli anni 80 da John Hillerman da poco scomparso.
Oltre ad Hernandez, non siamo a conoscenza delle altre scelte relative al cast, ma probabilmente nel prossimo periodo scopriremo qualcosa di più.
Voi cosa ne pensate della direzione che sta intraprendendo questo reboot?

