Infinity War: aggiornata la lista del cast, ci sarà anche Wolverine! Sembra che oltre a Silver Surfer sarà presente anche Wolverine in Avengers: Infinity War in uscita il prossimo 25 Aprile nelle sale italiane.

60788 0

Alcuni giorni fa è uscito il rumor, ad oggi ancora NON smentito, della presenza di Silver Surfer nella lista del cast di Avengers: Infinity War (personaggio che potrebbe essere interpretato da Curt Clendenin. Ma proprio questa mattina il famoso e autorevole sito Metacritics ha nuovamente aggiornato la lista del cast, ma non per togliere Silver Surfer, ma per aggiungere Wolverine interpretato dall’amato Hugh Jackman.

Ebbene sì, ad ora il rumor non è ancora smentito, e sembra proprio che Logan sarà presente in Infinity War. Non è ancora dato sapere se sarà un cameo, o presente nei titoli di coda, magari proprio per introdurre un passaggio dimensionale con un nuovo universo e introdurre gli X-Men e Deadpool?

A questo punto tutto è possibile, e tutto sarebbe compatibile con la linea temporale, essendo gli ultimi film dei mutanti ambientati negli anni ’80 e in fin dei conti è stato proprio Dr. Strange ad introdurre il multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Qui di seguito riportiamo lo screenshot della lista del cast aggiornata:

cast_infinity_war_primo_aprile_projectnerd

 

Fonte: 1stapril.org

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics