Infinity Wars

Marvel – Loki e Requiem sono i protagonisti della nuova immagine promozionale per Infinity Wars La Marvel ha mostrato un nuovo poster pubblicitario per Infinity Wars, questa volta raffigurante Requiem e Loki. Chi morirà nell'imminente miniserie evento?

6045 0

È stata rilasciato un nuovo poster promozionale per Infinity Wars, l’imminente miniserie Marvel. Questa volta i protagonisti dell’illustrazione sono Loki, il dio dell’inganno asgardiano fratello di Thor, e Requiem. Quest’ultima è un nuovo e misterioso personaggio, che appare per la prima volta proprio in questa miniserie. L’identità di questo nemico cosmico è ancora sconosciuta e i lettori stanno già formulando le proprie teorie a riguardo.

Come nelle precedenti due immagini promozionali rilasciate, anche in questo caso i personaggi sono sovrastati dalla scritta Death Wins, (La Morte Vince). L’illustrazione è stata ancora una volta realizzata da J.G. Jones ai disegni e Nolan Woodard ai colori. Anche in questo caso lo slogan per la serie è Who Will Death Claim? (Chi Chiamerà La Morte?). Questa illustrazione è stata preceduta nelle scorse settimane da molte altre. Le due precedenti erano simili a questa e ritraevano una Adam Warlock e Thanos e l’altra Star-Lord ed Emma Frost. Il Titano Pazzo è stato protagonista anche di un altro poster pubblicitario per la miniserie, questa volta da solo e accompagnato dalla scritta Thanos Wins.

Infinity Wars
Loki e Requiem nel nuovo poster promozionale di Infinity Wars: sarà uno di loro due a morire?

Le varie immagini rilasciate hanno suggerito diverse possibilità riguardo a chi morirà per mano del nuovo e misterioso villain Requiem. Tra i più quotati dai lettori ci sono Star-Lord e Capitan Marvel, che nella miniserie Infinity Countdown: Capitan Marvel si impossessa della Gemma della Realtà, aggiudicandosi l’accesso al vastissimo Multiverso. Gli altri cinque possessori delle Gemme sono stati rivelati con la copertina del numero #2 della serie.

L’originale serie Infinity War, a cui questa si ispira, è uscita nel 1992, scritta da Jim Starlin e disegnata da artisti vari. Il villain principale della storia era il Magus, apparso anche nelle storie di prologo all’attuale serie Infinity Countdown, ma rapidamente ucciso dal vero nemico dell’evento: l’ibrido tra umano e androide Ultron Pym.

Infinity Wars seguirà la miniserie Infinity Countdown, attualmente in corso negli USA, in cui moltissimi personaggi Marvel saranno impegnati nella ricerca delle 6 Gemme dell’Infinito. Thanos non ha ancora fatto direttamente la sua comparsa, ma è solo questione di tempo prima che il Titano si faccia sentire, portando forse in seguito a Infinity Wars.

Infinity Wars: Prime #1 uscirà il 25 Luglio 2018 negli Stati Uniti, aprendo la miniserie Infinity Wars. Qui gli eventi degli albi usciti negli ultimi mesi negli USA precipiteranno in qualcosa di molto, molto grosso.

Fonte: newsarama

 

 

Andrea Grumelli

Andrea Grumelli

Nato nel 1997, studia Medicina all'Università di Pavia. Nel tempo libero gioca a basket (o almeno cerca di non fare figuracce) e si nutre di fumetti, di qualsiasi provenienza e tipologia. È affamato 24 ore su 24. Vive sempre con la testa tra le...nuvolette!