Punisher: Trovato!

991 0

punitore

I Marvel Studios, per mezzo di comunicato ufficiale, hanno dichiarato che Joe Bernthal (“The Walking Dead“, “Fury“) sarà il nuovo Punisher nella serie TV Marvel’s Daredevil targata Netflix/Marvel.

The Punisher è uno dei personaggi più apprezzati dai lettori Marvel e vedremo come sarà vederlo sulla TV.

Nei fumetti Marvel, Frank Castle è un ex-Marine , uno tra i migliori per dirla tutta, che decide di diventare un violento punitore di criminali dopo che la malavita organizzata uccide brutalmente la sua famiglia davanti ai suoi occhi, durante un pic nic a Central Park. Il Punitore non ha superpoteri, ma può contare su una grande forza fisica e un’ampia conoscenza delle armi e delle tattiche di guerriglia urbana.

Bernthal è il primo attore a unirsi al cast della seconda stagione di Marvel’s Daredevil, disponibile nel 2016. In Italia la serie è attesa per l’autunno, insieme all’arrivo di Netflix sul nostro territorio a ottobre.

Qualche anno fa (nel 2004 più precisamente) si provò a portare Frank Castle (alias il Punitore) sul grande schermo, ma la pellicola non ebbe il successo aspettato.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics