Serie TV Contest

Serial Tv Contest: Visitors

1135 0

Project Nerd vi prepara per l’invasione dei rettili di “Visitors“. Siete pronti a combattere per la resistenza umana?


C’è da fare una premessa, la serie televisiva Visitors è una diretta conseguenza di due miniserie televisive qualitativamente superiori di nome V e V – The Final Battle composte rispettivamente da due e tre episodi.
In Italia le miniserie vennero unite in un’unica soluzione a cui fece seguito questa serie della durata di una sola stagione per un totale di 19 episodi.

Nelle miniserie televisive arrivavano sulla terra i Visitors, una razza aliena dalle fattezze umane provenienti dal terzo pianeta della stella Sirio alla ricerca di risorse naturali che sul loro pianeta si stanno esaurendo, in cambio dell’aiuto spontaneo dei terrestri, i Visitors si offrono di scambiare tecnologie e cultura in un clima di assoluta pace e rispetto.
Tuttavia tra gli umani c’è chi non crede alle intenzioni degli alieni ed infatti un giornalista di nome Mike Donovan si infiltra a bordo di una delle loro astronavi e scopre che gli alieni sono in realtà dei rettili antropomorfi che indossano “costumi” umani e si nutrono di piccoli mammiferi.
Le loro intenzioni sono sconosciute ma da questa scoperta si darà il via ad una lunga serie di incontri/scontri tra la resistenza umana ed i visitatori alieni.
Senza troppe rivelazioni, si scoprirà che esistono degli avamposti alieni sulla Terra già da diversi anni e che l’esistenza umana è minacciata nella sua purezza.
La serie tv riprende gli avvenimenti da dove si erano interrotti con l’ultimo episodio di V – The Final Battle ampliando lo scontro tra i rettili e gli umani.

Un esempio di serie televisiva cruda e dura, con scene d’azione e sconvolgenti rivelazioni voltastomaco (difficile dimenticarsi dei Visitors che si pappano le cavie nella tranquillità delle loro navi aliene).
La serie televisiva non ebbe lo stesso successo delle miniserie ma diversi attori ebbero diversa notorietà con questo serial tra cui Robert Englund che tutti oggi ricordano per essere stato lo spaventoso Freddy Krueger di Nightmare.

Nel 2006 è stata prodotta una serie remake di tutta la saga chiamata semplicemente V che si chiuse dopo 22 episodi e due stagioni totali.

La serie merita il tuo voto? Puoi esprimere il tuo voto semplicemente andando a questo link oppure votando qui sotto il nostro contest:

[socialpoll id=”2157953″ type=”set”] [embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=EAcCgjD6zOk[/embedyt]

 

The_Leunam

The_Leunam

Infermiere di giorno (e di notte, e nelle feste, e nei weekend) e giustiziere blogger di notte. Si diletta nella scrittura di libri e fumetti con spruzzate di sceneggiatura.