007 : i fan vogliono Tom Hiddleston come nuovo James Bond

4306 0

Tom Hiddleston come nuovo James Bond?

Dopo la conferma dell’addio di Daniel Craig al ruolo, i fan della saga si sono scatenati alla ricerca del possibile sostituto. Su Twitter è partita una campagna per sponsorizzare Tom ‘Loki’ Hiddleston come nuovo volto del celebre agente britannico.

All’attore londinese, protagonista della serie The Night Manager, dove interpreta la spia Jonathan Pie, sono state dedicate numerose fan page su internet piene di foto e complimenti. Hiddleston ormai è tra gli attori più amati, tanto che i suoi ammiratori si fanno chiamare ‘Hiddlestoner’.

“Sono lusingato. Sono stupefacenti. Gli Hiddlestoners sono uno straordinario gruppo di persone. I fan sono molto creativi, ricevo lettere da molti di loro, e alcune di queste sono le più articolate che abbia mai letto. Sono fortunato ad avere il mio ‘esercito’ di followers. Mamma mia!”

Questo dichiara Hiddleston riguardo i suoi fan, che hanno visto nella spy-drama della BBC una sorta di provino per il prossimo James Bond, dato che Craig ha affermato che non farà più parte del fortunato franchise. L’attore che ha intepretato Loki si dichiara un fan di Daniel Craig e afferma di essersi congratulato con lui per l’ottimo lavoro e alle speranze dei fan risponde così “Forse un giorno…”.

 

007-Logo

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!