Deadpool: l’esilarante provino di James Corden

729 0

Bella Gente, vi parlo nuovamente di Deapool, e precisamente di uno sketch molto divertente del The Late Show with James Corden.

Per chi non conoscesse James Corden, stiamo parlando di un attore, conduttore televisivo e autore televisivo britannico. Ha condotto diverse volte la cerimonia dei Brit Awards. Nel 2010 ha registrato un brano musicale: si tratta di Shout (Shout for England) con Dizzee Rascal, inno della nazionale inglese per i mondiali 2010. Come autore televisivo ha ideato le serie Gavin & Stacey e The Wrong Mans. Nel 2015 è stato insignito dalla regina Elisabetta dell’onorificenza di Ufficiale dell’Impero Britannico.

Tornando al mercenario chiacchierone, sapete che non ha affatto bisogno di una spalla, ma l’attore/presentatore James Corden ha sottoposto all’attenzione di Ryan Reynolds, alias Deadpool, diverse idee, abbastanza discutibili, per riuscire a diventare la sua spalla ufficiale.

Per convincere la star, James si è presentato con i costumi dei possibili personaggi da introdurre nel sequel del film. La situazione è ‘degenerata’ con l’entrata in scena di Corden in versione ostrica, Mr. Potato, Davy Crockett, un clown e persino un polipo.

Reynolds, dopo aver spiegato che Wade Wilson non ha bisogno di aiutanti, ha però avuto l’idea giusta per coinvolgere l’amico.

Scoprite tutto nel video.

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!