Fast 8 è sicuramente uno dei titoli più attesi e senz’alcun dubbio Dwayne Johnson è una delle punte di diamante della grande famiglia di questa saga ma pare che sul set le cose non siano così facili.
Questa sarà l’ultima settimana di riprese per l’ex wrestler americano e attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, rivolge un messaggio ai suoi colleghi maschi
“Le mie colleghe donne sono sempre incredibili e le adoro. Per quanto riguarda invece i mie colleghi uomini è tutta un’altra storia. Alcuni si comportano come uomini duri e veri professionisti, mentre altri per niente. E sono troppo polli per fare qualcosa al riguardo… Che codardi! Quando guarderete il film il prossimo aprile e vi sembrerà di non vedermi recitare e di vedere invece il sangue ribollirmi nel cervello… avrete ragione!»
Una dichiarazione molto forte che ha creato non poco scalpore, soprattutto se pensiamo che secondo molti il messaggio di Dwayne Johnson era rivolto a Vin Diesel, pietra miliare della saga. Il motivo pare sia rivolto al ruolo di produttore di Diesel, sembra infatti che abbia preso delle decisioni che hanno infastidito molto The Rock.
Si vocifera che la tensione sul set era così alta da rendere impossibile i lavori, e la produzione avrebbe organizzato un incontro tra i 2 per risolvere le questioni irrisolte.
Speriamo sia andato bene, uno scontro tra i due scatenerebbe l’inferno.
Vi ricordiamo che dovremo aspettare Aprile del 2017 per vedere Fast 8 sul grande schermo.


