Ezra Miller: “Voglio uno scontro tra le mie action figures di The Flash e Animali Fantastici”

1034 0

Ezra Miller, il volto del velocista scarlatto The Flash è sempre più diffuso e la sua carriera è in evidente ascesa.

Dopo averlo visto in un cameo in Batman V Superman: Dawn of Justice, e dopo aver preso parte a We Need to Talk About Kevin e Noi Siamo Infinito, presto lo vedremo in alcuni titoli che si preannunciano campioni di incassi come Justice League, Animali Fantastici e Dove Trovarli e The Flash.

Pare che la cosa che entusiasmi Miller in maniera fantastica sia quella di avere delle action figures a lui dedicate, cosa inevitabile se entri a far parte di alcuni mondi come per esempio quello della DC Comics.

“Ho pensato spesso a tutto ciò che ne deriva…e sono giunto alla conclusione che avere delle proprie action figures è sensazionale. Ovviamente le vorrò tutte. Sicuramente avrò ogni versione e, se tutto va bene, anche quelle coi costumi intercambiabili. Sarà una cosa davvero inusuale. In realtà vorrei che le action figures di Credence e The Flash combattessero tra di loro [ride]. Mi fa strano pensare che, mentre stai provando la tua scena, dietro ci sono tante altre persone che stanno prendendo le varie misure per progettare la tua action figure. Ma, comunque, amo ogni aspetto del mio lavoro.”

Gli appassionati sapranno che Animali Fantastici e Dove Trovarli è ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling e scritto dalla stessa autrice, il film è il primo capitolo di una trilogia prequel della serie cinematografica di Harry Potter. Ezra Miller vestirà i panni di Credence, figlio adottivo di Mary Lou, interpretata da Samantha Morton.

Animali Fantastici e Dove Trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016, mentre per la Justice League dovremo aspettare il novembre del 2017.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!