the walking

The Walking Dead come Star Trek: la serie AMC non avrà mai fine

1468 0

The Walking Dead ci accompagnerà ancora per molto tempo!

Se anche voi amate le storie lunghe, la suspense.. ma soprattutto, se anche voi amate gli Zombie, questa notizia vi renderà davvero felici.
Il boss della AMC, Josh Sapan, ha ammesso che l’idea per The Walking Dead è quella di creare un franchise senza fine, come Star Trek.

Star Trek è iniziata e finita tre volte. Con The Walking Dead e Fear the Walking Dead pensiamo di avere in mano uno di quei rari franchise che diano un senso al nostro lavoro. The Walking Dead ha avuto una vita incredibilmente lunga, e potrebbe continuare per molti e molti anni ancora (con la realizzazione anche di nuovi spin-off)Josh Sapan

nulla di nuovo insomma, se pensiamo che solo l’anno scorso lo stesso Robert Kirkman, produttore esecutivothe-walking-dead-3 della serie, affermava:

È una serie molto popolare e sembra siano intenzionati (i direttori di AMC) ad andare avanti per 50 stagioni. E potrebbero anche farlo, ma sicuramente ci sarà una fine a un certo puntoJosh Sapan

50 stagioni sembrano troppe, soprattutto per chi è impaziente di conoscere le sorti dei protagonisti, ma non disperate, lo spin off Fear The Walking Dead dovrebbe rispondere ad alcune delle domande che più assiduamente vengono poste ai produttori della saga, come per esempio cos’abbia scatenato l’epidemia zombie.

Daryl-Dixon-The-Walking-Dead-WallpaperI fan saranno contenti di sapere che il loro zombie-drama preferito potrà tenerli compagnia ancora per moltissimo tempo, visto il grande successo che ha riscosso negli anni.
Non tutti però hanno accolto la scelta della AMC con felicità, la paura è quella di perdere la vera essenza della serie e di allungare troppo il brodo, trasformandola in una serie tv infinita (una sorta di soap opera, insomma).
Voi cosa pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto attendiamo di vedere come proseguirà la settima stagione dello show che inizierà il 23 ottobre su AMC e verrà trasmessa in Italia il 24 ottobre su FOX.

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.