The Walking Dead

The Walking Dead, trailer della stagione 11, parte 3 AMC ha presentato il trailer della stagione 11 di The Walking Dead, parte 3, offrendo ai fan un assaggio dell'imminente finale culminante della serie

39 0

The Walking Dead ha in serbo altri aggiornamenti. AMC, infatti, ha rivelato un’anteprima della stagione 11 di The Walking Dead, parte 3. L’ultimo trailer, rilasciato al San Diego Comic-Con 2022, mostra i sopravvissuti mentre si uniscono per un’ultima missione. Il nuovo video, infatti, inizia con un breve timelapse delle stagioni precedenti. Fornendo ai fan un promemoria di dove è arrivata la serie. Prima di diventare troppo nostalgico, il trailer passa al nuovo filmato. Mettendo in evidenza i personaggi sopravvissuti mentre raggiungono la fine della storia. L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead è iniziata su AMC il 15 agosto 2021. Dando il via a una coda divisa in tre parti. La prima parte della stagione ha lasciato alcuni personaggi di un gruppo aggressivo di ex sopravvissuti militari chiamato Reapers. Quel calvario è stato effettivamente concluso entro la fine della Parte 2.

Gli episodi rimanenti della stagione dedicheranno i suoi episodi concentrati sui conflitti futuri per i sopravvissuti alle battaglie di Alexandria e Hilltop. Pertanto, gli scontri in corso con lo stato-nazione chiamato Commonwealth aumenteranno. Quasi due anni fa, AMC ha rivelato che la stagione 11 di The Walking Dead sarebbe servita come punto finale. Il finale della serie di The Walking Dead era ancora piuttosto lontano in quel momento. Tuttavia, come chiarisce il pannel finale dell’SDCC dello show, il tempo è arrivato. L’episodio culminante arriverà sotto l’ombra del finale del 2020 della serie di fumetti The Walking Dead creato da Robert Kirkman. Quella storia ha visto i sopravvissuti emergere vittoriosi nella loro ribellione contro il Commonwealth.

The Walking Dead volge al termine

Solo per vivere un tragico epilogo quando il protagonista Rick Grimes viene colpito a morte in un atto di petulanza. Per ora, il ruolo della star Andrew Lincoln nei panni di Rick è fuori dai giochi. Quindi, è ragionevole presumere che un amato personaggio attuale della serie finirà per essere vittima di una morte simile nel finale. Fortunatamente per i fan, il franchise di The Walking Dead non terminerà dopo che lo show finirà definitivamente. Oltre allo spinoff Fear the Walking Dead, la prossima serie antologica Tales from the Walking Dead presenterà nuove strade del canone televisivo AMC. È già stato rivelato che un episodio mostrerà il ritorno di Alpha di Samantha Morton, che nella serie principale è morta decapitata.

Ora c’è una nuova serie spin-off intitolata Isle of the Dead, che segue gli eventi del finale di serie di The Walking Dead. Mettendo in mostra gli exploit ambientati a New York City di Negan di Jeffrey Dean Morgan e Maggie di Lauren Cohan Reh. Ovviamente, AMC è anche ancora impegnato in un atteso seguito per la serie principale di Walking Dead. Che vedrà Andrew Lincoln tornare nei panni di Rick Grimes. Questo ritorno si manifesterà come film spin-off che raccontano gli ulteriori travagli del personaggio. Avverrà dopo l’uscita di Lincoln nel 2018 dallo spettacolo principale. Il suo destino è rimasto un mistero da quando una scena ha visto Rick gravemente ferito e trascinato sulla riva di un fiume. E poi, salvato e portato via in un elicottero con il simbolo dei Civici Repubblica Militare (CRM). The Walking Dead Stagione 11, Parte 3, debutterà su AMC il 2 ottobre.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

There are 1 comments

  1. Pingback: Shazam! Furia degli Dei, trailer al Comic-Con di San Diego

Comments are closed.