The Walking Dead

The Walking Dead, tornano Rick e Michonne nel 2023 Andrew Lincoln e Danai Gurira torneranno rispettivamente nei panni di Rick Grimes e Michonne Hawthorne, in una nuova serie di Walking Dead in arrivo su AMC nel 2023

1 0

The Walking Dead fa parlare di sé. Andrew Lincoln e Danai Gurira, infatti, riprenderanno i rispettivi ruoli di Rick Grimes e Michonne Hawthorne. Faranno parte di una nuova serie nell’universo di The Walking Dead nel 2023. AMC Networks ha annunciato la nuova serie durante il panel finale di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego del 2022. Presenti a sorpresa, Lincoln e Gurira che sono stati coinvolti nell’ideazione e continuazione della storia dei loro personaggi. Scott M. Gimple sarà lo showrunner della nuova serie di The Walking Dead. Inizialmente sarà di sei episodi nel 2023. Lincoln e Gurira saranno anche produttori esecutivi del progetto che ancora non ha un titolo.

“Questo è un momento che i fan di The Walking Dead stavano aspettando. Soprattutto, da quando Rick è scomparso sull’elicottero all’inizio della nona stagione. E Michonne è partita alla ricerca di lui nella stagione successiva”.  Parole di Dan McDermott, presidente degli AMC Studios per le reti AMC. “È una grande sorpresa per i fan a questo Comic-Con finale per la serie. Show che ha lanciato questo universo e ha fatto la storia della televisione. Non potremmo essere più entusiasti per un finale di serie davvero epico. Che arriverà entro la fine dell’anno. E poi, si potranno vedere Andy e Danai tornare in una nuova serie che hanno contribuito a creare. Una delle tre nuove serie in arrivo nel 2023 che continuano le storie di questi personaggi amati dai fan di TWD“.

La serie The Walking Dead su Rick e Michonne sostituisce la trilogia di film pianificati in passato

La serie in uscita era originariamente pianificata come una trilogia di film. Che avrebbero esplorato il futuro di Rick Grimes dopo la sua partenza dalla serie principale nella stagione 9. Ci sono già i primi dettagli della sinossi ufficiale della serie. Una “storia d’amore epica tra i due personaggi cambiati da un mondo sconvolto. Separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. E, infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono il morto che cammina?”

Lincoln sembra entusiasta di tornare nell’universo di The Walking Dead per la prima volta dal 2018. “Questo è stato il viaggio più straordinario nel ruolo di Rick Grimes per dieci anni. Le amicizie che ho stretto lungo la strada sono profonde e durature. Quindi è giusto che finalmente riesca a completare la storia con Danai, Scott e il resto della famiglia TWD. Sono così entusiasta di tornare sullo schermo nei panni di Rick. Riunirmi con Danai nei panni di Michonne e portare ai fan un’epica storia d’amore da aggiungere all’universo di The Walking Dead“. La serie senza titolo Rick e Michonne The Walking Dead andrà in onda su AMC e AMC+ nel 2023.

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento