Ecco le ultime novità su Indiana Jones 5
Eccoci finalmente a parlare di Indiana Jones 5, l’attesissimo nuovo capitolo della saga che uscirà negli USA il 19 Luglio 2019; vedrà nuovamente Steve Spielberg alla regia e Harrison Ford nei panni del nostro, invecchiato ma sempre in forma, protagonista.
Alla notizia che sarebbe stato lo sceneggiatore David Koepp a scrivere il nuovo Indiana Jones i fan più accaniti hanno avuto un sussulto, dettato dal fatto che fu proprio Koepp l’autore di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.
Oggi ci arriva una nuova notizia: George Lucas non sarà coinvolto nella stesura della storia.
In occasione del lancio di Inferno, la cui sceneggiatura porta il nome di Koepp, sono state poste all’autore domande a proposito del nuovo capitolo di Indiana Jones, in particolare gli è stato domandato se George Lucas farà parte del progetto.
Koepp ha così risposto che non ha ancora avuto contatti con Lucas e che quest’ultimo non sarà coinvolto in alcun modo.
In merito alle numerose critiche sulla sceneggiatura di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Koepp afferma di non voler ripetere gli errori commessi.
Conclude, quindi, dicendo:
Dovremmo quindi attendere molto prima di rivedere il nostro archeologo preferito sul grande schermo, nel frattempo potremmo ri-goderci le sue avventure su Netflix.lavora proprio in questo momento! [ride] Scherzi a parte, sta andando alla grande. Mi piace molto la nostra idea, penso che sia pulita e semplice e abbia perfetto senso, e la scrittura sta andando alla grande. David Koepp