Animali Fantastici 2: scoperto il ruolo in cui apparirà Johnny Depp!

1369 0

Pochi giorni fa abbiamo annunciato la presenza di Johnny Depp all’interno della saga spin-off di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli, e abbiamo visto le prime reazioni della critica americana al film. Ora però è stato confermato anche il ruolo che interpreterà l’attore. Già dai primi momenti si pensava che il talentuoso Depp potesse inpersonificare un personaggio già conosciuto ed amato dai fan, come per esempio Albus Silente o al mago oscuro Grindelwald…

Ed infatti interpreterà proprio Grindelwald!

Il regista David Yates e il produttore David Heyman hanno raccontato che le prime scene con l’attore sono state girate mesi fa ai Leavesden Studios, per due giorni, e la sua presenza non è stata scoperta, nonostante la difficoltà nel mantenere nascosta una notizia del genere. Sembra ufficiale che vedremo l’attore per un cammeo già nel primo film quindi.

Yates ha inoltre precisato di aver scelto Depp per il suo talento, l’ambizione, la sua mancanza di paura e l’immaginazione, definendolo un vero artista e specificando che “ha dato vita a personaggi ormai parte integrante della nostra cultura. È un attore talentuoso ed eravamo curiosi di vedere cosa avrebbe fatto con questa parte.Best Movie.

Sembra inoltre ufficiale la foto che ritrae Depp all’interno della pellicola, nonostante non sia arrivata conferma da parte dei produttori, la Warner Bros:

johnny-depp-grindelwald-1

Che ne pensate? Vedete Depp adatto al ruolo o avreste preferito qualcun’altro?

Ricordiamo che Animali fantastici e dove trovarli, primo film dell’annunciata pentalogia, uscirà nei cinema il 18 novembre.