Diventare parte di Hokuto no Ken? Si può!

1540 0

Quanti di voi da piccoli hanno sognato di combattere al fianco di Ken e Raoh? Nel paese del Sol Levante è possibile, grazie ad una app realizzata in collaborazione con la Suntory, noto marchio produttore di birra giapponese.
Basta acquistare una confezione da 6 lattine di birra, precisamente della varietà The MALT’s e col proprio smartphone bisogna rilevare il QR presente sulla confezione.

3ed6e1dab667d5c5194075b455783f541456074436_full cast04

Una volta sbloccato il QR, si avrà accesso all’ app “Feast of the North Star by the MALT’S” (disponibile sia per iOs che per Android) e potrete trasformare i vostri selfie nel vostro personaggio originale, grande ad un’ampia selezione di acconciature, barbe e accessori, per un totale di 320 milioni di combinazioni, il tutto rigorosamente nello stile del manga! Il vero divertimento però avviene nel momento in cui terminate la creazione, quando partirà un video (ce ne sono 5 versioni disponibili) in cui il vostro personaggio interagirà in una mini strip comic al fianco di Ken, Toki, Raoh e Souther. I video creati potranno essere condivisi sui propri social!

nu_gundam_ver_ka osomatsusan-doramatsu-cd-vol-2-446193-2

La ditta Suntory collabora spesso con le case produttrici di anime, la scorsa estate ha realizzato una serie di spot pubblicitari in collaborazione con l’anime Osomatsu-san, raccolti nel video sottostante coi sottotitoli in inglese.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!