Dragon Ball Super: trailer per il nuovo arco narrativo e nuova opening

2725 0

Come  già sappiamo, il 5 Febbraio 2017 inizierà il nuovo arco narrativo, intitolato “la Sopravvivenza dell’Universo”, e sia la storia che i personaggi del filone saranno concepiti interamente da Akira Toriyama.
La Toei Animation e il Sito Web ufficiale della serie hanno confermato il tema del nuovo arco, ovvero un nuovo capitolo incentrato sul “torneo di arti marziali tra tutti gli Universi”, indetto dal Re Supremo Zeno alla fine della saga del torneo tra Sesto e Settimo Universo. Ogni Universo sarà quindi un team composto dai migliori 10 guerrieri che si affronteranno, e per quanto riguarda quello dei nostri eroi, sarà costituito da Goku, Vegeta, Majin Bu, Piccolo, C-17, C-18, Gohan, Crilin, Maestro Muten e da Tenshinhan.

Tuttavia, il torneo sembrerebbe precludere alcune spiacevoli situazioni.
Il Jump Festa 2017 si sta che terminerà domani 18 Dicembre 2016 in Giappone.
Nel panel dedicato a Dragon Ball Super, è stato mostrato il trailer d’annuncio del nuovo arco narrativo “la Sopravvivenza dell’Universo” il quale è già stato tutto realizzato in versione manga. Il trailer, oltre a mostrare Zeno del Presente e del Futuro, il Grande Sacerdote e i personaggi che già conosciamo, sembra inoltre offrire un’anteprima degli Dei della Distruzione dei 12 Universi.
Ecco sia le versioni (estesa e breve) del trailer:

Sempre dal Jump Festa 2017 ci giunge la notizia che a partire dal 5 Febbraio 2017, con l’inizio del nuovo arco narrativo, la serie animata avrà una nuova sigla d’apertura!
La nuova opening sarà eseguita dal cantante giapponese Kiyoshi Hikawa e si intitolerà “Limit-Break x Survivor” (Genkai Toppa x Sabaiba).

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!