The Inhumans

The Inhumans: a Marzo inizierà la produzione

245 0

La nuova serie Marvel The Inhumans sta per partire. Season-Zero fa un nuovo annuncio.

SeasonZero.com anuncia l’inizio del progetto The Inhumans

Abbiamo già parlato dell’annuncio dell serie degli Inhumans, ora tramite Production Weekly la Season-Zero annuncia che la produzione inizierà a marzo e le riprese si svolgeranno tra Los Angeles e Chicago.

La serie avrà i primi due episodi girati in Imax e presentati per un breve periodo nei appositi cinema. Questo è il risultato della collaborazione tra Marvel e ABC. La serie debuterà il 26 settembre 2017.

Questa alleanza senza precedenti rappresenta un approccio innovativo e coraggioso nel lanciare grandi contenuti TV per un pubblico mondiale. La Disney e ABC sono impegnate nella ricerca di nuovi e creativi modi di fare televisione. Sono determinate, inoltre, all’impegno globale nel raggiungere grandi obiettivi di mercato. Ben Sherwood
Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.