the batman

The Batman: i prossimi villain del film

1720 0

The Batman si farà o non si farà? Questa domanda non ha ancora una risposta definitiva, anche se dopo l’abbandono alla regia di Ben Affleck (sostituito con Matt Reeves) sembrerebbe che il progetto rimane work in progress. Forse aspettare un po’ più del normale, speriamo che ne valga la pena.

Quali saranno i nuovi villain di The Batman?

La lavorazione del film quindi non sembra essere ferma, forse un po’ arenata ma ad accendere le speranze sono dei rumors apparsi su reddit che qui vogliamo riproporvi:

Secondo dei rumor Matt Reeves vuole inserire diversi villain di Batman. Deathstroke, Joker e Spaventapasseri. Lo studio ha già iniziato a lavorare con Deathstroke, mentre sta cercando un potenziale nuovo Spaventapasseri. Già si parlò tempo fa che all’interno del film ci sarebbe stato posto per più villain però fino ad oggi non è stato fatto nessun nome in particolare.rumors by Reddit

Il rumor afferma anche che:

Molti, se non la maggior parte, dei cattivi della galleria di Batman faranno apparizione nel film. Sarà complicato lavorare sui Bat villain, questo significa che quasi tutti i cattivi che hai sempre desiderato vedere in un film saranno in questa pellicolarumors by Reddit

Questo rumor in definitiva, se verrà confermato, anticiperebbe che il film The Batman sarà un Uno contro Tutti su grande scala. Non ci resta che aspettare.

Fonte: comicsuniverse.it – comicbook.com

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.