momenti più imbarazzanti delle3

I 5 Momenti più Imbarazzanti dell’E3!

1013 0

Quali saranno i momenti più imbarazzanti delle3?

Dal lontano 1995 a oggi, in quel di Los Angeles si svolge l’E3 (Electronic Entertainment Expo), che per ogni videogiocatore che si rispetti è paragonabile ai campionati mondiali di calcio, dove però a giocarsela sono gli sviluppatori che presentano per la prima volta un gioco con del gameplay in presa diretta oppure con un breve quanto emozionante trailer.

In soli 3 giorni Microsoft, Sony, Nintendo, Ubisoft, EA, Activision ecc… calano gli assi e cercano di stupirci e perchè no di renderci felici, ci danno semplicemente un motivo in più per videogiocare.

C’è chi aspetta con ansia il prossimo libro/film/disco del proprio autore preferito e chi aspetta il prossimo grande gioco. Magari quello che lo porterà  definitivamente a spendere tutta la sua paghetta, riservata dopo mesi incessanti di sacrificio, nella prossima console o abbonamento online o altro.

L’E3 è quindi un giro di boa per tutti videogiocatori e sviluppatori.

Quindi come celebrare al meglio questa fiera che tanto ci ha fatto sognare in questi 20 lunghi anni?

Semplice ricordandoci i momenti più imbarazzanti che questa fiera ci ha regalato in tanti anni di onorata carriera!

Se volete sapere conoscere i momenti più epici dell’E3 cliccate QUI. Mentre se siete interessati alle reazioni del pubblico cliccate QUI.

5 Mr Caffeine E3 2011

Abbastanza strampalato e nevrotico come personaggio che in questa sede non ha funzionato ma non è mai detta l’ultima in quanto è una di quelle maschere che ogni vecchia serie tv possiede.

Ubisoft ha fallito.

4 Skyward Sword gameplay in diretta di Miyamoto E3 2011

Quando una nuova e fiammante periferica che fa della precisione il suo cavallo di battaglia viene presentata per la prima volta al pubblico e non funziona…sì è abbastanza imbarazzante.

Ancora oggi non si è riusciti a capire come mai non funzionasse ma una volta giunto nei negozi il nuovo telecomando di Nintendo funzionava più che degnamente!

3 Il prezzo di PS3 E3 2006

Una presentazione all’insegna dell’inutilità e dell’egoismo dove Sony si vanta e si bulla di quanto ha spaccato con PS2, quindi è ovvio che anche con questa nuova console avrebbe spaccato.

Dopo una moltitudine di giochi e momenti uno più imbarazzanti dell’altro la conferenza si chiude con la data di uscita di questo frigorifero targato Sony.

Poi arriva il prezzo. La gente non ci può credere.

Questo schifo per 600€?

Sì. E Kaz Hirai? Fierissimo!

2 Wii Music E3 2008

Il ragazzo che suona la batteria è diventato un meme.

Serve altro?

1 Konami E3 2010

Dovete guardarla per capire lo schifo. I vostri occhi sanguineranno come poche altre volte nella vostra vita.

BONUS

Jamie Kennedy Activion E3 2007

Completamente ubriaco si presenta sul palco e dopo battute senza senso e inutili se la prende con il pubblico e gli ospiti per poi essere uscire di scena scortato dalla sicurezza. Insomma peggio di così non poteva andare!

 

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...