Call of Duty: Modern Warfare Remastered uscirebbe oggi

1009 0

Il 20 giugno è la data di stock dei magazzini, il 27 il gioco arriva negli scaffali dei negozi.

L’uscita di una versione a sé stante di Call of Duty: Modern Warfare Remastered sembra ormai sempre più reale, e a dar ragione ai rumor degli scorsi giorni ci sono nuove immagini pubblicate dal sito Charlie Intel.

Le foto, oltre a svelare la copertina (in questo caso della versione per PlayStation 4), mostrano anche il software interno di un negozio che indica la data del 20 giugno per l’uscita.

Questa data è in linea con altri leak provenienti da diversi negozi online, ma se fosse davvero oggi ci sarebbe stato almeno un annuncio all’ultimo minuto da parte di Activision, e così non è stato.

La data mostrata dal sistema quindi potrebbe essere quella dell’arrivo del gioco nei magazzini dei negozi, infatti la stessa persona che ha inviato le foto a Charlie Intel dice che la data fissata per la messa in vendita del titolo è il 27 giugno prossimo.

In attesa di un annuncio ufficiale, vi ricordiamo che questi sono semplicemente rumor e nulla di confermato dal publisher.

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.