detroit become human

Detroit Become Human sarà enorme!

1287 0

“E’ folle”

Detroit Become Human uscirà soltanto nel 2018, ma questo non ha impedito al suo creatore David Cage di essere all’E3 2017. Cage si è quindi messo a raccontare la sua visione e gli sviluppi di gioco.

Secondo Cage, Detroit avrà tre volte le scelte di Heavy Rain, uno dei titoli più apprezzati dello studio parigino. “È folle, onestamente”.

“Volevamo sfidare noi stessi”, ha spiegato il fondatore di Quantic Dream facendo un confronto tra i suoi ultimi giochi.

“Se paragonate le vostre storie di Detroit con quelle degli amici, questi potrebbero non avere nemmeno idea di cosa state parlando. Potreste dire di un personaggio: ‘ehi questo personaggio è stato importante. Mi ha aiutato tanto alla fine’, ma loro potrebbero nemmeno sapere chi sia”.

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.