skull and bones

Skull and Bones avrà anche una campagna narrativa

918 0

Anche se non sarà una modalità divisa dal multiplayer.

Ricordate Skull and Bones, il nuovo gioco di pirati targato Ubisoft mostrato al loro palco del E3?

Skull and Bones non è semplicemente un gioco dove si fanno esplodere le navi pirata della gente in battaglie pvp. Lo sappiamo in una intervista con PCGamer, nella quale conferma che nel gioco ci sarà di più, inclusa una storia da seguire e “personaggi iconici”.

skull and bones

“Offrirà una campagna narrativa che sarà integrata nel gioco e non qualcosa a parte dall’esperienza multiplayer,” dice Alex Monney di Ubisoft Singapore. “In questa campagna, i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati rivali memorabili. Altri dettagli verranno svelati più avanti.”

Se la storia non è “a parte” dal multiplayer, potrebbe essere che storia e pvp siano accessibili insieme. Forse in aree differenti ma in una grande mappa?

“Abbiamo mostrato soltanto la caccia al bottino [al E3], una delle nostre modalità pvp in Acque Contestate. Ci piace dire che questa è soltanto la punta dell’iceberg di cosa abbiamo ancora da mostrare di Skull and Bones.”

Intanto restate su queste pagine, vi faremo sapere qualcosa di più a tempo debito.

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.