Ricco cast voci per l’anime BLACK CLOVER

2470 0

Con una stagione animata per l’Autunno 2017 più ricca che mai, non poteva che mancare una nuova serie animata basata su un manga proveniente dal celebre periodico  Weekly Shounen Jump.
Disegnato da Tabata Yuuki, il manga “Black Clover” vedrà alla luce un proprio anime a partire dal 3 Ottobre sul canale TV TOKYO (con probabile streaming sul portale Crunchyroll).

screen-shot-2017-07-10-at-3-17-23-pm-png

L’anime verrà prodotto dallo studio Pierrot, con la regia del 28enne Yoshihara Tatsuya (Monster Musume e Yoru no Yatterman) e avrà un cast voci davvero eccezionale:

Kajiwara Gakuto: Asta
Shimazaki Nobunaga: Yuno
Suwabe Junichi: Yami Sukehiro
Yuuki Kana: Noelle Silva
Fukuyama Jun: Finral Roulacase
Muro Genki: Magna Swing
Murase Ayumu: Luck Voltia
Hino Satoshi: Gauch Adlai
Mizuki Nana: Vanessa Enoteca
Yasuno Kiyono: Charmy Pappitson
Matsuda Kenichiro: Gordon Agrippa
Morikawa Toshiyuki: Julius Nova Chrono, the Magic Emperor
Konishi Katsuyuki: Fuegoleon Vermilion
Toriumi Kousuke: Nozel Silva
Namikawa Daisuke: Jack the Ripper
Kobayashi Yu: Charlotte Roselei
Ono Daisuke: William Vangeance
Nishi Asuka: Mimosa Vermilion
Terashima Takuma: Klaus Lunette

SINOSSI:
In un mondo dove la magia è tutto, Asta e Yuno sono stati entrambi abbandonati davanti ad una chiesa lo stesso giorno: mentre Yuno è dotato di grandi abilità magiche, Asta è l’unico ragazzo al mondo privo di poteri magici.
Quando compiono 15 anni, entrambi ricevono i Grimoire, dei libri magici per ampliare le loro abilità; si scopre così che Asta è un Grimoire rarissimo dall’abilità dell’Anti-Magia, ossia è in grando di annullare gli incantesimi del proprio avversario. Nonostante i loro poteri contrastanti, Asta e Yuno sono tanto amici quanto rivali, entrambi con un solo obiettivo: diventare il nuovo Wizard King! 

 

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!