Daredevil 3: Vincent D’Onofrio sarà di nuovo Kingpin

2705 0

Vincent D’Onofrio interpreterà di nuovo Wilson Fisk in Daredevil 3.

Abbiamo lasciato il personaggio in carcere dove ha fatto qualche breve apparizione nella stagione 2 di Daredevil, e si è potuto benissimo capire che proprio in carcere Fisk si stà tramutando nel Kingpin che noi tutti stiamo aspettando.

Deadline.com riporta la notizia che il ritorno di Wilson Fisk sarà più incisivo e importante rispetto quanto visto nella passata stagione.

Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket) aveva anticipato il suo ritorno come personaggio stabile in Daredevil 3 attraverso la sua pagina Twitter ufficiale. Deadline fa sapere anche che Erik Oleson sarà lo showrunner della nuova stagione. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Marvel e Netflix su date di rilascio ed altro.

Vincent è un attore eccezionale che ritorna con quella sua incredibile compostezza che riesce a regalare a Fisk. Siamo molto entusiasti all’idea che Daredevil possa svilupparsi attraverso la lente creativa e la guida del nostro nuovo showrunner, Erik OlesonJeph Loeb, chief di EP e Marvel TV

Oleson (The Man in The High Castle – Amazonnon è alla sua prima esperienza con un supereroe, infatti ha già collaborato per più di una stagione per la realizzazione di Arrow.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics