sinistro

La FOX vuole Daniel Craig nel cast di Gambit

1002 0

Il film sull’amatissimo personaggio mutante degli X-men ha subito negli anni numerosi rallentamenti e cambi di direzione ed attualmente non ha ancora una data di uscita definitiva, tuttavia stando a quanto riportano i rumors online, la casa produttrice Fox avrebbe già in mente il villain designato e l’attore per interpretarlo.

Si tratta di  Daniel Craig, l’attore noto per il ruolo di 007 in numerosi film e che il futuro cast vedrebbe nei misteriosi panni di Nathaniel Essex aka Sinistro, uno dei cattivi classici dell’universo mutante nono già apparso in passato nella scena post-credit di X-Men: Apocalisse, l’idea della Fox è quella di avere l’attore sotto contratto per questo spin-off e anche per futuri film nell’universo mutante.

sr-sinistro-marvel-comics-1

Sinistro è un tenibile avversario al pari di Magneto e Apocalisse ( con quest’ultimo ha una lunga storia di legami ) , uno scienziato dell’epoca vittoriana inglese, nato senza mutazioni il quale ha geneticamente modificato se stesso ed ora è in possessi di poteri quali la rigenerazione.

Ancora non abbiamo conferme a riguardo, ma rimanete aggiornati per saperne di più.

Fonte : CBR

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD