spider-man ps4

Spider-Man PS4 avrà come personaggio giocabile Mary Jane I dettagli scarseggiano ma più o meno le cose stanno così.

2935 0

Spider-Man PS4

Spider-Man PS4 avrà come personaggio giocabile Mary Jane.

Il nuovo videogioco di Spider-Man arriverà esclusivamente su PS4 – sviluppato veramente bene come potete vedere dal trailer, come una lettera d’amore ai fan dell’uomo ragno, scritta con lo stesso spirito dei fumetti, con cui si è fatto amare da tutto il mondo.

Insomniac Games, il talentuoso studio che sta sviluppando il gioco, ha confermato sul blog playstation che in Spider-Man si potrà avere Mary Jane Watson come personaggio giocabile durante “momenti chiave”.

“Anche Mary Jane ha un ruolo importante,” spiega il direttore creativo di Insomniac Bryan Intihar, facendo notare che la sua storia la porterà attraverso il cuore di New York mentre indagherà strani avvenimenti che succedono in città. Bryan ha anche fatto capire che Miles Morales nel trailer ha “un enorme significato”, anche se ancora non sappiamo quale.

Spider-Man uscirà esclusivamente su PS4 il prossimo anno.

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.