Aronofsky amith

Will Smith e Darren Aronofsky insieme per National Geographic Il noto attore ha annunciato il suo ruolo nella serie diretta dal regista di Madre!

5015 0

Un viaggio epico attraverso il globo, visitando 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico, questo è il percorso che attende Will Smith nella serie Will Smith e il mistero del pianeta azzurro, che sarà trasmessa a partire dalla prossima primavera in 172 paesi e tradotta in 43 lingue.

A dirigere Will in questa insolita ricerca della felicità sarà il regista Darren Aronofsky, il regista di Requiem for a dream e Madre!, chiamato a dirigere una serie per conto di National Geographic che affronterà temi importanti come la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana e i tentativi in corso per rendere abitabile un altro pianeta.

A seguito dell’annuncio fatto da Smith sul suo profilo Facebook ufficiale Darren Aronofsky ha dichiarato:

“Sono davvero felice di avere Will Smith in questa serie”

“Sono certo che porterà un contributo importante all’intero progetto. Con il suo carisma, la sua intelligenza e la sua sensibilità, introdurrà lo spettatore in questo viaggio alla scoperta degli strabilianti miracoli che rendono possibile la vita sulla Terra”.

Io non vedo l’ora di vedere cosa possono combinare insieme questi due, voi ? cosa ne pensate ??

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD