God Particle : terzo rinvio per il nuovo capitolo di Cloverfield Qualche intoppo per il nuovo capitolo della strana saga di Cloverfield che vede per la terza volta spostata da sua data di uscita.

10080 0

Continuano i problemi legati al terzo capitolo dello strano universo di Cloverfield, God Particle infatti ha subito un nuovo cambio di programma relativo alla data di uscita, che passa da febbraio 2018 al 20 aprile 2018 dopo che inizialmente sembrava previsto per fine 2017.

 Seguito, nello spirito, di Cloverfield e Cloverfield Lane, God Particle vede nel cast David OyelowoJohn Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.

67102_ppl

  Prodotto da Paramount da J.J Abrams e diretto da Julius Onah, della pellicola si hanno poche informazioni ( God Particle potrebbe addirittura non essere il nome  ufficiale), sappiamo solo che vedrà protagonista l’ equipaggio di una stazione spaziale rimasto vittima di un incidente con un acceleratore di particelle. Dopo l’incidente, il gruppo di astronauti si renderà conto che la Terra è completamente scomparsa.

Decisamente una strana situazione quella di God Particle, che a pochi mesi dall’uscita sembra nel mezzo di una campagna marketing oscura, senza nessun tipo di hype creato da trailer o poster.

 Voi cosa ne pensate ? sarà un progetto interessante?

 Fonte: Deadline

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD