Hereditary: il trailer del film horror che ha terrorizzato il Sundance Secondo gli addetti ai lavori, la casa produttrice A24 ha trovato l'horror del 2018

5971 0

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham, muore, la famiglia di sua figlia inizia a portare alla luce segreti criptici e sempre più spaventosi sulla propria stirpe. Più i protagonisti scavano, più si ritrovano a dover scappare dal terribile fato che sembrano aver ereditato. Al suo primo lungometraggio, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo su una crisi domestica che evidenzia l’arte e la precisione di un autore emergente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di terribile e profondamente disturbante, che porta il cinema horror verso un nuovo agghiacciante territorio con il ritratto sconvolgente di un’eredità andata in cenere.

Secondo gli addetti ai lavori, Hereditary potrebbe essere uno dei migliori horror del 2018, un incubo in grado di far inorridire gli spettatori presenti al Sundance Film Festival ( che però non sempre sono palati validi per il genere Horror ).

La casa produttrice A24 potrebbe aver centrato un altro successo, dopo una serie di titoli come The Witch, Green Room e The killing of a Sacred Deer.

Nel film diretto dall’esordiente Ari Aster troviamo : Toni Collette, Zachary Arthur, Mallory Bechtel, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne.

Non ci rimane che aspettare l’uscita negli USA del prossimo 8 luglio, per sapere se veramente Hereditary seminerà il terrore nelle sale.

Voi cosa ne pensate ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD