Jeepers Creepers : in arrivo una serie a fumetti Il franchise horror sbarca nel mondo dei fumetti USA a partire da aprile

8607 0

 Lo studente Devin Toulson sta scrivendo una tesi sui Miti della storia americana, quando la sua ricerca lo porta in un viaggio indietro nel tempo, dove scopre qualcosa di terrificante. Scopre qualcosa che attraversa culture, luoghi, epoche, qualcosa che ritorna per nutrirsi ogni 23 anni. Non sembra una semplice leggenda metropolitana. Esiste un mostro immortale che da sempre terrorizza l’umanità?

Questa è la trama di Jeepers Creepers, la nuova serie di fumetti pubblicata da Dynamite Entertainment  e trasposizione di un franchise cinematografico horror che ha visto la luce nel lontano 2001 ( e che quest’anno ha visto uscire un terzo capitolo)

La serie sarà disponibile negli USA a partire dal 18 aprile 2018. scritta da Marc Andreyko, mentre le tavole interne sono disegnate da Kewber Baarl.

Il primo albo arriverà nelle fumetterie con 4 cover, quella disegnata da Kelley Jones, quella di Kewber Baal, quella di Ken Haeser ed una speciale “photo cover”

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD